cadaolio ha detto:
sono interessato all'acquisto del 42pfl9632d, sapete dirmi in quale negozio/catena è più convenite al momento o se ci sono particolari offerte in corso online il prezzo più basso sta poco meno di 1700 ma ni fido e poi voglio avere sicurezza di potermi rivolgere diorettamente al negozio in caso di problemi.
Ciao,
rispondo alla tua domanda visto che ho acquistato ieri il 42 9632 e, ovviamente, mi sono fatto un giro delle principali catene di elettronica/hi-fi della mia città (Roma).
Anche io, come te, ho escluso negozi online per evitare eventuali problemi con la spedizione e sopratutto per essere certo che, in caso di problemi, avrei potuto riconsegnarlo di persona al negoziante ed avere immediatamente un prodotto in sostituzione.
Per fartela breve, dalla mia piccola ricerca, il prezzo migliore lo fa al momento la catena Giotto a 1890 euro; mi riferisco ad una promozione partita il 15/11 che durerà 1 mese. Ho scartato le seguenti catene per prezzo più alto (la media è 2190 euro): trony, euronics, fnac, mediaworld (ha il prezzo + alto con 2206 euro...) e saturn.
Considera anche che diversi negozi non lo avevano disponibile e, prenotarlo a fine novembre, comporta il rischio di consegna dopo le feste. Io per le vacanze di natale ho brutte intenzioni e non volevo rimanere senza
Approfitto per fare una domanda sicuramente già fatta, perdonatemi: come faccio a vedere la versione del fw al momento onboard? Dal sito philips scarico la versione ita o usa?
Grazie!!
P.S. per la cronaca, ieri dopo l'installazione ho visto un pò di tv dt e devo dire che non è affatto male! Mi ero preparato ad una situazione peggiore per i segnali sd ed invece non rimpiango affatto il mio vecchio philips 16:9 crt. direi un 7 pieno su 10. Invece i canali tv senza DT...lasciamo stare, una vera schifezza.
Ho provato anche un dvd (soldato ryan)...che spettacolo ragazzi. Nessun difetto riscontrato tipo scie, halo, banding, solarizzazione, insomma nulla di nulla. Voto personale 8/9 su 10. Certo, le mie sono le impressioni di un semplice utente al primo approccio con pannelli lcd. Ah dimenticavo, le prove riportate sono state fatte con i settaggi che la guida iniziale di installazione ti fa scegliere, senza il minimo smanettamento...
My 2 cents