Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Discorso diverso per le sorgenti sd,ma non credo che ARROVVE utilizzi quelle da 2 metri.
ARROVVE ha detto:[CUT]
il 100hz che non fa niente; la sua risposta è stata mettilo accanto a uno che non li ha......
[CUT]
ARROVVE ha detto:maverick ti darei una capocciata![]()
quella dei 2 mt è grossa eh![]()
dai retta a onslaugt
Tristano ha detto:Straquoto ARROVVE e ONSLAUGT, io con i giochi mi ci infilo quasi dentro al TV![]()
![]()
Saluti
Ma xchè devi cambiarlo??!? io come primo lcd che ho acquistato devo dire che mi trovo veramente bene e non rimpiango per niente il mio buon crt sony per la visione in sd!!ARROVVE ha detto:sapete che ho fatto oggi?
ho telefonato al negozio dove ho preso la tv, per fortuna non è una grossa catena e quindi stanno più dietro al cliente!
ho chiesto se dopo 18 giorni dall'acquisto potevo cambiarlo, non mi ha detto no ma la risposta deve darla il direttore( che per l'appunto oggi non c'è) che cmq è una persona disponibile e alla mano, e che poi sarebbe colui che ha seguito di persona il mio ordine.
forse ci sono buone speranze per levarmi di kulo sta tv senza passare per vie lunghe.........
domani saprò.
cmq se me lo cambiano non sono così sicuro di riprendere un philips........