Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io mi trovo bene con questi, ho solo messo a zero r-bl e g-bl, perchè. almeno con il mio pannello, rendevano il nero, più marrone scuro che nero.romano590 ha detto:Contrasto 86
Luminosita' 56
colore 49
R-WP 124
G-WP 94
B-WP 70
R-BL 9
G-BL 8
ciao

romano590 ha detto:La sonda è appoggiata al centro dello schermo del TV (senza premere!!) e collegata tramite USB al portatile. Il software HCFR e' in grado di riconoscere vari tipi di sonde tra le quali anche lo SPYDER2,a questo punto effettuo le letture. Volendo e' possibile anche usare il collegamento diretto con il PC ed usare un generatore interno del software, ma mi trovo meglio utilizando il lettore DVD. (ovviamenete sul lettore escludo tutte le impostazioni possibili)
digitare velocemente sul telecomando 062596 a se guire il tasto info I/+, poi tasto rosso.Plastictree ha detto:Urge trovare l'accesso al menu di servizio
romano590 ha detto:il driver importante e' CVSSPYDER.DLL, viene riconosciusto dal software, cosi' e' in grado di ricevere i dati dalla sonda, se ci sono difficolta' basta prendere il driver e metterlo anche su windows/system32.
romano590 ha detto:Puoi fare una verifica del pannello che monti sul menu' di servizio? il mio e' LCD LPL WU5 SLB1
romano590 ha detto:Facendo un po' di verifiche tra i pannelli attualmente in produzione dalla LG-PHILIPS dovrebbe essere l'LC420WU5