Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Romano9 ha detto:maverick che offerta c'è? come funzionano ste offerte di preciso?
ma la differenza si vede?
55AMG ha detto:Giasal fosse un difetto della TV lo farebbe sempre.
Prova a controllare più che altro il settaggio delle impostazioni audio nel menù della PS3
PS Complimentissimi per l'acquisto.
Gallabala ha detto:temo che l'ideale sarebbe per me un 40, ma la philips non lo fa...
Maverick ITA ha detto:Ti posso dire che l'offerta dei 99€ io non l'ho trovata da nessuna parte...leggende metropolitane..:
Ma ti hanno telefonato loro???? A me ancora niente x il 42" e stamattina al media world di gallarate c era!! Io al trony a busto non ne ho visti cavi hdmi 1.3! se ti interessa di fronte al trony c è l unieuro e lì li ho visti i cavi hdmi 1.3! se non sbaglio costavano 60 euro quello da 1 metro però non ricordo la marca. Anch io voglio il mio philips......MasterPJ ha detto:E' arrivato il mio Philips 37PFL9632D da trony.
Dopo pranzo passo prima da euronics a comprare ps3 con la promozione, poi a ritirare la tv da trony.
.
omino spaziale ha detto:beh, però sony lo fa, e anche molto bene a quanto pare...
ti tocca andare sul sony x3500 40" (o W3000).
...e lamentati...![]()
Vai a vederlo prima di prendere il Philips, dammi retta, soprattutto se guardi molto l'SD...
scusa l'intromissione![]()
omino :bimbo:
Gallabala ha detto:da quale distanza lo guardi?
55AMG ha detto:Plastic hai fatto qualche aggiornamento firmware alla tv?
Ti vedo super soddisfatto con una sorgente SD, e pareva che su questo aspetto il philips potesse creare dei problemi.
MasterPJ ha detto:E' arrivato il mio Philips 37PFL9632D da trony.

Gallabala ha detto:cmq secondo te omino, quali modelli si comportano meglio del 9632 in SD? tutti quelli non full hd?
grazie per le risposte.