[Philips] 9632/9732 (copia)

ciao ragazzi,mi sto facendo sentire poco perchè sto combattendo co sto "maledetto" tv!io credo a voi,e oramai se solo io noto un "tremolio",uno"sfocamento",o"sdoppiamento",chiamatelo come vi pare,nelle immagini in movimento,mi sto convincendo che il mio pannello è difettoso!:cry:
confermate?nelle immagini in movomento lento orizzontale e verticale,non si notano questi difetti?
l'immagine rimane nitida e chiara senza microscatti?
sto per maledire il giorno che ho acquistato questa tv....:cry:
Helppppppp!!!!!!!!

indecisione

ciao, ragazzi, sono nuovo e scusatemi se magari ho sbagliato a scrivere in questa discussione !!!
Il mio problema o dubbio è che da euronisc hanno sbagliato a vendermi lcd e adesso mi hanno ordinato un philips 37pfl9732d che dicono sia l' equivalente di quello in mio possesso visto che ho un 37pf9731d/10 pagato 5 mesi fa 2750 euro.
Adesso ho due dubbi per quanto riguarda questo nuovo televisore: il primo è perchè un lcd con nuova tecnologia perfect pixel invece del pixel plus 3 e uscito neanche un mese fà costa 2100 euro e quindi quasi 600 euro di meno del mio . Il secondo è perchè non l' hanno in vendita ma lo devono ordinare (come è possibile visto che secondo loro è un gran bel televisore?).
Dimenticavo di dirvi che la causa della sostituzione è che l' hanno venduto come un full hd che invece non è !!! Quindi in più ha anche il 1080p e viene 600 euro di meno !!!
Qualcuno sa spiegarmi il motivo GRAZIE

micarine ha detto:
ciao, ragazzi, sono nuovo e scusatemi se magari ho sbagliato a scrivere in questa discussione !!!
Il mio problema o dubbio è che da euronisc hanno sbagliato a vendermi lcd e adesso mi hanno ordinato un philips 37pfl9732d che dicono sia l' equivalente di quello in mio possesso visto che ho un 37pf9731d/10 pagato 5 mesi fa 2750 euro.

Non hanno sbagliato in questo momento il pannello TOP Philips è montato sulla serie 9632,9732,9900 con processore di elaborazione video perfect pixel, sulla carta nettamente superiore al pixel plus 3.
I prezzi sono quelli di mercato che da 6 mesi ad oggi sono cambiati fortunatamente a nostro favore
Considera che se vuoi risparmiare ulteriorente puoi optare per il 9632 rinunciando al card reader e alla lampada superiore dell'ambiligth

Saluti

@Romano9:
tremolio, sfocamento, sdoppiamento e microscatti sono 4 cose diverse. Quale di queste vedi tu?
Io da Cozmo non ho notato difetti di questo tipo...lo vedi su qualsiasi sorgente o su una in particolare?
Potrebbe essere la sorgente o una questione di setting o, più probabilmente, le 2 cose insieme.

ciao master.....non so come definirla,ma quando c'è un'immagine in movimento,soprattutto lenta orizzontale,è come se il tv faticasse a mettere a fuoco,con conseguente tremolio e piccolo sdoppiamento dell'immagine.quando l'immagine si ferma,tutto torna assolutamente perfetto,con una nitidezza incredibile.coi 100hz attivati poi non migliora,anzi.....non so più che pensare.:cry:

Romano9 ha detto:
e ti assicuro che è molto fastidioso e mi stanco gli occhi facilmente

quel difetto lo fa anche l'F86 nella visione dei DVD, mentre non lo fa con la TV, giochi e HD/BR.
Probabile che sia dipeso anche dal lettore, usi anche te 360/ps3 per i dvd?

@Master prendi la PS3 che dici, la retrocompatibilità è sempre meglio averla. ;)

@Romano noti quei difetti INDIPENDENTEMENTE dalla sorgente e dal settaggio di essa?

anche se ancora non ho visto film in hd....
ma ho visto ieri filmati in full hd tramite xbox 360 collegata col media center al pc,e lo fa ugualmente

Questa sera ho visto insieme a mio figlio il DVD di Transformers: per la visione ho utilizzato un lettore DVD economico della Sony (DVP-NS730P), collegato in component al Philips. L'unico lavoro effettuato dal lettore e' la resa in progressivo del segnale in uscita, senza upscale.
Il film in se' e' una gran bella orgia di effetti grafici (ma non aspettatevi una storia particolarmente profonda ;) ) e ci sono innumerevoli scene veloci con un'ottima definizione delle immagini e dei colori, piuttosto saturi come si conviene ad un film del genere.
Ebbene con esso ho avuto l'ennesima conferma della qualita' del Philips: scene molto contrastate, colori ricchi e saturi ma senza esagerare, dettagli ottimi (sembrava quasi di vedere un blu-ray), nessun effetto scia.
Se riesco domani vi faccio delle foto :D

Sono quindi ancora piu' sorpreso nel leggere i problemi di visualizzazione riscontrati da Romano9: sembra quasi di parlare di due TV diverse o che io abbia dei seri problemi alla vista. Mi sembra molto strano leggere di tutti questi problemi: se questi arrivano persino a dare fastidio alla vista devono essere ben visibili e quindi mi viene subito da pensare a qualche problema di funzionamento del suo TV...

Ciao a tutti da oggi sono possessore del nuovo philips 42pfl9632 sono contentissimo, ora so cosa significa fluidità prima di provare è fluido con tutto ciò che gli si attacca, nel complesso sono soddisfattissimo, ho però un problema, tutto è andato bene finchè non ho attaccato la ps3, con un cavo hama con contatti placcati oro, ho configuarato audio ottico video hdmi, ma purtroppo si sente un rumore tipo elettrico proveniente dalla cassa sinistra. il bello è che lo sento solo nella dash. nei giochi è nelle schermate colorate scompare istantaneamente, secodo voi è un problema di cavo? oppure devo tragicamente rispedire tutto indietro?
vi prego aiutatemi