[Philips] 9632/9732 (copia)

ragazzi è arrivato il momento..stasera mi ha chiamato euronics dicendomi che il filippo 9632 è arrivato.. ora devo decidere se tenere il mio samsung m86 40" o cambiarlo con questo.... (entro domani mattina)help!!! siccome gioco parecchio con la xbox elite e sono soddisfatto di quello che ho,non vorrei passare a qualcosa di inferiore in questo ambito... che faccio???? Omino mi spiace che lo hai venduto..

Se fai il cambio almeno avremo una comparazione attendibile... :D
fallo per noi....
A parte gli scherzi credo dipenda molto dalla differenza di prezzo da pagare. se devi pagare la differenza rispetto al prezzo iniziale del Sammy forse ti conviene economicamente visto che si è svalutato nel frattempo.
Se guardi al risultato finale non saprei che consigliarti.

in teoria dovrei sborsare altri 500 eurini,visto che il mio sammy lo pagato 1700... sinceramente quando ho visto il 9732 in negozio non mi ha folgorato come (forse)mi aspettavo...

Maverick ITA ha detto:
Bhe mi dispiace....ma non mi avvilisce a fatto la cosa....se per 1600€ scarsi volete tra le mani LA PERFEZIONE....bhe mi sa che e' meglio che si ritorni sui libri dell' universita'....e magari....con tutti i nostri bei grafici ci facciamo il tv dei nostri sogni......con la differenza che lo possiamo accendere solo tre le braccia di morfeo...:p ;) :D
Mi sembra di rileggere le stesse cose lette e ri-lette sulle accesissime discussioni fatte nella sessione sintoamplificatori....:D A queste cifre la PERFEZIONE non ESISTE!!
Poi certo questi perfezionismi fanno piacere....ma non portano da nessuna parte....
p.s. prendetelo come mio personalissimo pensiero..:cool:

A parte che il 47 l'ho pagato qualcosina in più ;), nessuno pretendeva la perfezione. Ma secondo i miei occhi (e guarda caso le prove di romano lo confermano) la perfezione era MOLTO ma MOLTO ma MOLTO lontana.
Quindi se da una parte ti do ragione, dall'altra si tratta pur sempre del modello di punta di Philips (non considerando l'aurea), e quindi credo che qualcosina di più sarebbe stato lecito aspettarsi.
E credimi, non ho intenzione di tornare sui libri di università per un TV, io ho già dato, e parecchio ;) : agli ingegneri progettisti il compito di sviluppare dei prodotti che valgano almeno il prezzo che si paga. Alla fine si parla di ottava generazione, non di primi prototipi!
Dovrebbero indennizzarci loro per le ore che "sprechiamo" a fare i beta tester e tentare di compensare con i settaggi le gravi leggerezze in fase di produzione.

omino :bimbo:

mah

sono un pò perplesso riguardo questi giudizi ... :confused:
... ho potuto fare un confronto ( e qualche test ) tra il SONY BRAVIA 40 FULL HD KDL-40 w2000, appena comprato da mio cognato, ed il mio vecchio 37pf9830 ... beh come qualità d'immagine il Philips rimane una spanna superiore :O
per quanto riguarda poi il setting del tv , io la trovo la parte più divertente :D

Paragonare questi Philips ai Sony è anche giusto, ma alla serie 3500. La penso come Gialex (che saluto :) ) riguardo alla alla qualità.
Alla faccia dei grafici.

la tv che volete forse non esisterà mai......
mò mettiamo di mezzo pure i grafici che il 99,9% delle persone (me compreso ) non comprende.

fidatevi degi vostri occhi, se piace a loro siate contenti! ;)
e fatevi meno mega s e g h e mentali! :D :D

Diciamo che i grafici, le misurazioni, non sono come i vari valori dichiarati delle case, ma valori piuttosto realistici.
Pero' a mio giudizio non possono fare una cosa importante, e cioè "misurare" e quindi "giudicare" un'immagine nella sua complessività.
Poi ovvio che la tv perfetta non esista.

Per quanto riguarda Omino, che ho definito una persona preparata e di cui fidarsi, vi ricordo che ha scelto come sostituto del suo Philips, un Pioneer FullHD.
Non ha fatto altro che riscontrare piccoli problemi che fanno parte della tecnologia LCD. Poi essendo un perfezionista è ovvio che provi fastidio fino a lpunto di cambiare TV.

Gialex, amico mio :)
Pero' questi nuovi Philips sono paragonabili al tuo (9830) a mio giudizio. Senza dire quale è migliore, in quanto a mio giudizio sono entrambi validi prodotti.
Percui di riflesso anche coi Sony.... ;)

55AMG ha detto:
Per quanto riguarda Omino, che ho definito una persona preparata e di cui fidarsi, vi ricordo che ha scelto... come sostituto del suo Philips, un Pioneer FullHD.

...pure di spendere 3.500,00€ in piu' se ha scelto il PDP-LX508D 50'':p :D

Secondo me invece postare i grafici aiuta anche a capire quelle che sono pure le impressioni dell'acquirente. Romano590 infatti ha anche postato le sue considerazioni di visione e non solamente i grafici del colorimetro.
In pratica non ha utilizzato i grafici per dire che questo si vede meglio di quello ma semplicemente per far capire agli utenti il perchè delle sue considerazioni ossia che queste erano comprovate anche da dati oggettivi.
Poi si deve tenere in considerazione che quei dati (da quanto ho capito) si riferiscono al tv non tarato e magari la situazione può essere migliorata con le giuste regolazioni e agg. di firmware.
Anche se il triangolo di Gamut lascia effettivamente un po' perplessi.

Volevo comunque fare notare una mia osservazione personale.
Dovendo acquistare un 42", sarei andato deciso sul Pioneer 428 HDReady. Poi con l'arrivo di questi Philips a me il dubbio personalmente è venuto eccome.
Se poi si pensa che io reputo il limite della tecnologia LCD nella dimensione 37" oltre la quale non conviene andare....

Questi Philips hanno percui saputo farmi ricredere.
Certo se esistesse un Pioneer 42" FullHd non ci sarebbe storia... ;)

ho sempre pensato al max 37 per lcd. però mi chiedo, perchè prendere un lcd, quando uno può (come il fortunato omino),permettersi un pioneer....
io, personalmente, avessi potuto scegliere tra i due, un lcd di quelle dimensioni,che fosse philips o altro, neanche lo avrei considerato..
quanto ai grafici, sono indubbiamente utili, più come punto di partenza, invece che di arrivo. che senso avrebbe avere un tv, che rispetta alla perfezione il grafico ideale, ma poi non mi piace guardare?
ggr

Pero' Pioneer si parla di 50".
Ovvio che su quelle dimensioni, con quel prodotto non esiste LCD che tenga il confronto.

Pero' su un 42" tu GGR che prenderesti?
PS Anche io considero il limite degli lcd a 37"

assolutamente plasma. ma solo pioneer. anche rinunciando al full hd, che spero che prima o poi faccia anche lei,
ggr

La pensi come me :)
Pero' se questo Philips nel taglio da 42" e' l'unico LCD che qualche dubbio me lo mette, vuol dire che il prodotto sa offrire tanto, almeno ai miei occhi. :)

amg dai un occhio anche ai sony e l'x3500 ma anche al fratellino W3000 [che viene elogiato da più parti] , senza preconcetti di sorta, secondo me finiscono per stupirti... non hanno + i colori sparati dei vecchi bravia... hanno dei colori davvero veri [nei limiti lcd chiaramente.]