[Philips] 9632/9732 (copia)

Grazie AMG per avermi messo tra le rece, sono contento di essere stato d'aiuto.
Ho fatto un'edit perchè avevo dimenticato una cosa importante che riporto anche qui:

"EDIT: ho fatto caso appositamente ad una cosa durante il test, alle strisce bianche della pista di GT. Ebbene, nessun difetto o effetto sdoppiamento nemmeno nei rapidi cambi di telecamera. Quindi confermo la mia teoria che gli sdoppiamenti in Fifa08 siano dovuto al gioco stesso."

Per i settaggi che abbiamo modificato chiedete a Cozmo, se li è segnati lui. :)

@Masserwolf:
un consiglio del tutto disinteressato (a me non va in tasca niente se compri sto philips). Prima di giudicare o non considerare questo (validissimo) lcd ti consiglio di testarlo di persona a 360°, fidati...a parole su un forum non si può decidere a scatola chiusa.

Raga, ho importanti news sull'offerta TRONY DI BUSTO:
ieri ho chiamato e mi hanno spiegato. Per usufruire dello sconto 20% devi fare l'acquisto/ordine su un modello gia a disposizione AL MOMENTO dalla catena trony. Avevano tra i vari magazzini magazzini e qualche negozio in zona solo 6 modelli 37PFL9632D, quindi o ti becchi uno di questi 6 oppure CIUPA!
Ovviamente oggi pomeriggio mi fiondo al Trony e ne prendo subito uno.
Occhio raga, per tutti i modelli vale questa cosa!!!! Datevi una mossa se non lo volete prendere in quel posto.
 
RAgazzi sabato sono staot da unier... e visto che giocava la roma, il centro era vuoto! con un commesso ho potuto fare delle verifiche che mi hanno portato a queste conclusioni.

Premetto come dice AMG... io selezionerei tra tutti i marchi Sony e philips (in particolare la serie X e i pilippo 9632)

Secondo il mio modesto parere il sony attualmente è il milgiore; provato con blue ray... il costo però è molto alto (40" oltre i 2.500/2.600 euro)...
Subito dopo c'è il pilippo 9632/9732; provato anche lui con blue ray

Entrambi spettacolari... probabile il sony un pò più luminoso, ma sono cose soggggetttive!

io personalmente prendo il pilippo. rapporto qualità/prezzo 42" 2.100 circa

Parliamo cmq di due modelli + che ottimi... dipende dalle tasche! le mie non sono troppo piene!

A voi la decisione

Saluti max e spero di essere stato utile....
Max
www.testaccio.roma.it
 
Lettore memory card su USB

qualcono chiedeva info e nessuno a risposto.....
cmq sicuramente funziona con i lettori di memory card, io le uso tranquillamente su un DVD Philips 5960 di un anno fa, la gestione sarà come minimo uguale se non migliore.....quindi vai tranquillo.
Ciao
 
MasterPJ ha detto:
Raga, ho importanti news sull'offerta TRONY DI BUSTO:
ieri ho chiamato e mi hanno spiegato. Per usufruire dello sconto 20% devi fare l'acquisto/ordine su un modello gia a disposizione AL MOMENTO dalla catena trony. Avevano tra i vari magazzini magazzini e qualche negozio in zona solo 6 modelli 37PFL9632D, quindi o ti becchi uno di questi 6 oppure CIUPA!
QUOTE]

domande:

1) a che prezzo lo vendono?
2) vendono anche il 42PFL9632? e se sì, a quale prezzo?

grazie.
 
In entrambi i casi la risposta è la stessa: prezzo di listino -20%.

Il 37PFL9632D è 1799 - 20% = 1439,20.

Per il 42 stessa cosa ma non so il prezzo di listino, telefona e prova a chiedere.
 
Scusatemi se sono leggermente ot, dovrò collegare al 37" 9632, appena mi arriva, un lettore dvd anch'esso della Philips (DVP3040) ma non ha il collegamento hdmi ma solo scart, componente e composito. Ha in aggiunta la scansione progressiva, quindi mi dovrò procurare un cavo componente che abbia questa caratteristica. Per poter scegliere il cavo giusto quale caratteristica deve avere per supportare la scansione progressiva (non riesco a trovarla). Inoltre, questo tv supporta la scansione progressiva?
 
MesserWolf ha detto:
grazie per la testimonianza diretta :) Mi sai dire se il bravia X2000 usa il bravia ex o il pro o che altro?
e dell'ambilight che mi dici ? vale la candela?

Il sony X2000 utilizza il bravia EX , sui nuovi modelli trovi il PRO. Sul philips il Perfect pixel HD ha la stessa funzionalita' dell'EX, ma i risultati come ho detto non sono gli stessi. Purtroppo non riesco a veicolare il segnale HD su entrambi i TV, o vedo uno o l'altro ,(avete idee come fare?) tra uno switch e l'atro non noto differenze sostanziali. L'ambilight surround e' di grande effetto,ma insomma che da solo valga l'acquisto non credo proprio.
 
VinK ha detto:
qualcono chiedeva info e nessuno a risposto.....
cmq sicuramente funziona con i lettori di memory card, io le uso tranquillamente su un DVD Philips 5960 di un anno fa, la gestione sarà come minimo uguale se non migliore.....quindi vai tranquillo.
Ciao

Grazie Vink per risposta alla mia domanda :D

saluti
 
Franky691 ha detto:
Si possono notare le differenze descritte da romano, con un TV che nasce già quasi perfettamente calibrato come il sony in questione.
:D

Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato?? oppure non e detto:confused: :confused:
 
Domanda

Complimenti Master per il lavoro svolto!
Sono possessore da c.a. un mese del modello che vai a comprare tu.
In effetti io non ho riscontrato tutte quelle problematiche citate dai vari, sì, piccole cazzatine ce ne sono, ma credo che chi, come me, non gliene frega niente della Rai, questo è il miglior compromesso qualità prezzo. Io lo utilizzo con PS3 per giochi, DVD, Blu-Ray e sono molto contento anche se ancora non ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi possibili.
Visto che rete4 e italia1 li vedo molto bene (in digitale), ho intenzione di utilizzare il digitale integrato, serve però, oltre alla normale tessera che si usa per un decoder, il modulo CAM. Difficilmente reperibile e a detta di un commesso di un negozio di elettronica, non tutti i televisori riescono a leggere questa interfaccia. Solo all'estero non hanno problemi con questo connessione, lui consiglia di acquistare on-line il prodotto presso un altro stato. Qualcuno ha avuto problemi in merito?
 
belzebuth ha detto:
Quindi (scusate l'OT) il W3000 e piu calibrato?? quindi a maggior ragione l'X3500 e piu calibrato??
Credo che l'X3500 sarà calibrato quanto il W3000...:D ma finchè nessuno lo testa con gli strumenti adatti come ha fatto romano non se ne può avere la certezza!
 
Una cosa importantissima che ho dimenticato!

A casa di Cozmo non siamo riusciti a configurare ogni ingresso con diverse impostazioni, ma la configurazione era sempre la stessa per tutti gli ingressi.

Ora, voi possessori avete detto che su questo philips è possibile settare ogni ingresso indipendentemente, proprio come il samsung. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare esattamente come fare?
 
Stasera verifico meglio, ma credo che non si possano settare per ogni ingresso, almeno ieri modificando la tinta su hdmi, vedevo le stesse modifiche anche in AUX, ma era piuttosto tardi e potrei sbagliarmi. Ed in ogni caso sul manuale non riporta niente, oltre ai samsung aggiungo che e' perfettamente fattibile anche sui sony.
Personalmente avevo gia' espresso dubbi sulla fattibilita' della cosa, se ricordo bene anche sul 9731 era cosi'.

ciao
 
Altrimenti l'alternativa è segnarsi le impostazioni in base alla sorgente. MOLTO pacco ma non vedo altre alternative. Speriamo che con aggiornamenti firmware risolvano la cosa.

Cmq qualcun'altro può confermare/smentire? :(


EDIT:
Ho appena ordinato da trony il 37 9632 a 1439,20 euro, a quanto dicono forse l'ultimissimo della catena trony in lombardia (era a milano). Arriva entro venerdì, e sabato mattina lo ritiro. CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D
 
Qualche possessore del 9632 potrebbe confermarmi che non è possibile visionare video tramite l'ingresso USB?
Riesco a vedere le foto e a sentire la musica tranquillamente.

Grazie.:)
 
romano590 ha detto:
Il gamut e' stato effettuato con tutto di default. (su NORMALE)
Come li recuperiamo i primari???? tutti fuori posto e di parecchio....
Omino ti stavo pensando quando li ho visti.

Stessa cosa per il gamma, e qui c'e' da lavorare per settimane, ovvio che i bianchi sparano, guardate che grafico.

La temperatura colore su (NORMALE) viaggia a 10000-11000 Kelvin , figuriamoci su freddo.

Ho poi messo mano un po' sulla tinta, giusto per abbassare un po la temperatura e rilevare l'RGB (siamo sui 9000K) ancora troppo alto.

Mah!!!! che volemo fa'???????

Finalmente di ritorno. Scusate ma mi hanno sospeso qualche giorno. Succede. Sono stato frainteso ;) .
Anyway, alterchi spianati e finalmente posso postare ancora.
Ho seguito ovviamente da vicino le discussioni e sono "contento" di leggere le prove di romano 590, perché dopo tutti i post così entusiasti qualche domandina sulla mie diottrie me la sono fatta.
Ho subito una confessione da fare: il mio 9732 si è involato verso un altro salotto :). Venduto xché non ne sopportavo nemmeno più la vista. Mi era successo spesso con le donne, mai con un elettrodomestico. Beh è stato più facile liberarsi del 9732 :D .
Dunque non sono più da annoverare tra i Philippiani, e credo che mai più lo sarò...
Sto valutando le alternative. Forse Sony, vedremo, stavolta non faccio più il pioniere, magari però lo prendo il "pioniere"...
Ovviamente le componenti di misurazione vanno valutate anche affiancandole a quelle di sensazione soggettiva, e per questo ovviamente non dirò mai "ve l'avevo detto".
Sono felicissimo per chi è entusiasta di questo modello e mi dispiace molto per chi, come me invece non lo è!
Mi rallegro comunque del fatto che proprio incapace non sono ;)

Un saluto a tutti

omino :bimbo:
 
omino spaziale ha detto:
Ho subito una confessione da fare: il mio 9732 si è involato verso un altro salotto. Dunque non sono più da annoverare tra i Philippiani, e credo che mai più lo sarò...

Bhe mi dispiace....ma non mi avvilisce a fatto la cosa....se per 1600€ scarsi volete tra le mani LA PERFEZIONE....bhe mi sa che e' meglio che si ritorni sui libri dell' universita'....e magari....con tutti i nostri bei grafici ci facciamo il tv dei nostri sogni......con la differenza che lo possiamo accendere solo tre le braccia di morfeo...:p ;) :D
Mi sembra di rileggere le stesse cose lette e ri-lette sulle accesissime discussioni fatte nella sessione sintoamplificatori....:D A queste cifre la PERFEZIONE non ESISTE!!
Poi certo questi perfezionismi fanno piacere....ma non portano da nessuna parte....
p.s. prendetelo come mio personalissimo pensiero..:cool:
 
Top