Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si grazie sarebbe molto interessanteMasterPJ ha detto:Dopo quanto ho un'attimo faccio un bel post sul 47 9632 di Cozmo che ho visionato sabato con goldrake.
bereal ha detto:UPS... auguri!!!![]()
Maverick ITA ha detto:Non fare il gufo...![]()
![]()
Raga oramai l'ordine e' fatto...ma sta storia che il mio amico dice che con il Samsung non c'e' paragone nei game....perche' il contrasto moooltoooo piu' elevato garantisce assenza di chiaro scuri che invece un tv con minor contrasto attua...a scapito di un dettaglio meno definito ed un immagine globalmente piu' scura....vero?
Mi delucidate in merito voi che gia' la possedete e magari abbia collegato xbox elite in hdmi e ps3? Grazie...![]()
Pistolpete ha detto:Il sony x3500 e il philips in questione hanno pannello nativo a 10bit per colore e elettroniche di qualità superiore rispetto al samsung f86, che ha un pannello nativo 8bit e processa le immagini a 10bit.
MRK998 ha detto:se aspetti domani sera...posso dirti le differenze..
Maverick ITA ha detto:Bhe gia' immagino... per sbollire gli eurini sborsati quali saranno le delucidazioni..![]()
![]()
MRK998 ha detto:se aspetti domani sera ho in casa il 46samsung f86 e posso dirti le differenze tra il philips e il samsung nei giochi PS3/360, film BR/HD, DVD e tv.
chen7403 ha detto:mi intrometto ... personalmente aspetterò .. e come se aspetterò !![]()
sarà IL confronto ufficiale ! Mi raccomando .. giudizio nudo e crudo ... senza TV-War !![]()
Giusto una precisazione : il w3000 46 pollici veramente lo paghi sui 2500-2600€ e manca solo dei 100Hz rispetto al samsung, e dalle recensioni pare che i 100Hz sul samsung diano + problemi che altro.MRK998 ha detto:ma c'è da dire che un sony lo paghi 3200 euro per avere prestazioni analoghe o superiori ad un samsung da 2600 euro e sono più di un milione di vecchie lire.
MRK998 ha detto:tranquillo, sarò imparziale, anche perchè ancora piango per aver dato indietro il mio filippo![]()
MesserWolf ha detto:Giusto una precisazione : il w3000 46 pollici veramente lo paghi sui 2500-2600€ e manca solo dei 100Hz rispetto al samsung, e dalle recensioni pare che i 100Hz sul samsung diano + problemi che altro.
inoltre il samsung è lucidissimo.... non prenderei mai un pannello di quelle dimensioni così lucido.
chen7403 ha detto:ma fammi capire .. tu hai l'F86 e il Philips di chi è e quale modello prendi in esame ?
cmq con la risposta sulle console ho campito che sarai imparziale !![]()
Magari, esprimo piu' di qualche dubbio su un pannello a 14 bit montato sul philips. Direi da 8 bit e poi con l'elettronica (dithering) arriva a 14.MRK998 ha detto:il PHILIPS ha un pannello 14 bit .....
confermo pannello 10bit anche per il samsung.
.