[Philips] 9632/9732 (copia)

jarder ha detto:
Secondo te quanto dovremo aspettare ancora per poter sfruttare questi lcd
anche con i segnali hd?
Per me molto: ancora mi chiedo quando cominceranno a sfruttare il DTT per qualche programma interessante.
Inoltre la copertura è ancora troppo lacunosa.

Bluray74 ha detto:
@AleROMA
1. Gli esperti che danno del loro ed offrono aiuto (e non è poco) :)
2. I ____________ che sparano i domandoni banali fatti con lo stampino... sono peraltro domande che, come gli __________ , guarda un poco, tornano sempre a galla! :D :D :D
Complimenti anche a te Bluray74 attendo anche da te delle spigazioni convincenti!

MINI Bulldog ha detto:
Bello quanto volete, ma come si fa ad accettare una mancanza come l'ingresso VGA? :eek:

Se non ti serve dov'e' il problema? a me personalmente non fa alcuna differenza non averla, ci sono tre prese HDMI 1.3 e tra un po' tutti i computer avranno uscite DVI... Certo se per qualcuno la VGA e' necessaria allora deve prendere in considerazione un altro TV...

Plastictree ha detto:
Se non ti serve dov'e' il problema?

Non mi è indispensabile, ma mancando è come se avessi una porta hdmi in meno...

comunque sia, è conveniente comprare un 9632 oggi (non so se i problemi riportati da omino siano stati risolti..) o meglio puntare su un samsung F86? :boh:

P.s. Il nuovo Sharp XL2E e il Toshiba XF355 sono inferiori tecnicamente? :confused:

Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.

MesserWolf ha detto:
Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.

L'X3500 è fuori budget, il W3000 lo prenderò in considerazione anche se vorrei un LCD 100Hz. Dello sharp e del toshiba cosa ne pensi?

sharp e toshiba io li ho sempre considerati + o meno al livello dei Samsung.

Del W3000 ho letto ottime recensioni, secondo me se la gioca con questi philips... Purtroppo non sono ancora riuscito a vederli dal vivo ste benedetti philips :(

Invece il W3000 l'ho visto e mi è parso spettacolare , davvero un'ottima resa cromatica: colori molto realistici a differenza dei vecchi bravia.
qui trovi una review davvero esaustiva : http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/

I 100Hz attirano anche me , ma poi leggendo in giro sono più le persone che li disattivano di quelle che li apprezzano....

Edit : Il Samsung non è che sia male sia chiaro cmq!! qui un'altra review esustiva stavolta del Samsung in questione: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40F86BD/

goldrake78 ha detto:
Io ho deciso 9632 :D

Allora dopo aver fatto le 3 del mattino a leggere tutte e 140 pagine e dopo il dilemma Sammy serie F e Philippo 9632 42'' procedo con il Philippo...:D Basta.....anche perche' e non so il motivo nessuno se lo fila sto samsung ( vedi topic dedicato 10 pagine...)....e poi vengo dalla GLORIOSA serie 9830.....perke' cambiare strada???:cool:

p.s. per ki lo possiede ma non trovo ancora risposte convincenti al 100% ma il comportamento con i giochi? ( ps3 e xbox 360 elite...) solo questa storia mi frena ancora un po'....e poi la storia del contrasto un attimino troppo basso risptto al Sammy....per la questione dei NERI....:(

Entro stasera procedo con l'ordine....vi prego entro 2 ore vorrei fugare i miei dubbi....

Grazie!