goldrake78
New member
bravi ragazzi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la mancanza del gamemode SAMSUNG si fa sentire...goldrake78 ha detto:l'effetto della linea di centro campo che si sdoppia in fifa 08,l'ho notato
goldrake78 ha detto:Ottimo acquisto! Anch io l ho ordinato al trony il 42 9632 e per fine mese dovrebbe arrivarmi! Non vedo l ora di provarlo con la mia ps3!!!
Complimenti omino spaziale.omino spaziale ha detto:AleROMA, mo' in tutta franchezza hai veramente XXXXXXXXXXXXXX
Per me molto: ancora mi chiedo quando cominceranno a sfruttare il DTT per qualche programma interessante.jarder ha detto:Secondo te quanto dovremo aspettare ancora per poter sfruttare questi lcd
anche con i segnali hd?
Complimenti anche a te Bluray74 attendo anche da te delle spigazioni convincenti!Bluray74 ha detto:@AleROMA
1. Gli esperti che danno del loro ed offrono aiuto (e non è poco)![]()
2. I ____________ che sparano i domandoni banali fatti con lo stampino... sono peraltro domande che, come gli __________ , guarda un poco, tornano sempre a galla!![]()
![]()
![]()
ma si nota per 1 millesimo di secondo.poi del sammy f86 nessuno fa' recensioni come mai???????????''liveitaly83 ha detto:la mancanza del gamemode SAMSUNG si fa sentire...
www.samsungggggggggggggggg:D
ivan7477 ha detto:Mi semra strano però.... io l ho ordinato oggi al trony in provincia di Varese il 42pfl9632 a 1759!!
MINI Bulldog ha detto:Bello quanto volete, ma come si fa ad accettare una mancanza come l'ingresso VGA?![]()
Plastictree ha detto:Se non ti serve dov'e' il problema?
MesserWolf ha detto:Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.
goldrake78 ha detto:Io ho deciso 9632![]()