goldrake78
New member
bravi ragazzi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la mancanza del gamemode SAMSUNG si fa sentire...goldrake78 ha detto:l'effetto della linea di centro campo che si sdoppia in fifa 08,l'ho notato
goldrake78 ha detto:Ottimo acquisto! Anch io l ho ordinato al trony il 42 9632 e per fine mese dovrebbe arrivarmi! Non vedo l ora di provarlo con la mia ps3!!!
Complimenti omino spaziale.omino spaziale ha detto:AleROMA, mo' in tutta franchezza hai veramente XXXXXXXXXXXXXX
Per me molto: ancora mi chiedo quando cominceranno a sfruttare il DTT per qualche programma interessante.jarder ha detto:Secondo te quanto dovremo aspettare ancora per poter sfruttare questi lcd
anche con i segnali hd?
Complimenti anche a te Bluray74 attendo anche da te delle spigazioni convincenti!Bluray74 ha detto:@AleROMA
1. Gli esperti che danno del loro ed offrono aiuto (e non è poco)![]()
2. I ____________ che sparano i domandoni banali fatti con lo stampino... sono peraltro domande che, come gli __________ , guarda un poco, tornano sempre a galla!![]()
![]()
![]()
ma si nota per 1 millesimo di secondo.poi del sammy f86 nessuno fa' recensioni come mai???????????''liveitaly83 ha detto:la mancanza del gamemode SAMSUNG si fa sentire...
www.samsungggggggggggggggg:D
ivan7477 ha detto:Mi semra strano però.... io l ho ordinato oggi al trony in provincia di Varese il 42pfl9632 a 1759!!
MINI Bulldog ha detto:Bello quanto volete, ma come si fa ad accettare una mancanza come l'ingresso VGA?![]()
Plastictree ha detto:Se non ti serve dov'e' il problema?
MesserWolf ha detto:Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.
goldrake78 ha detto:Io ho deciso 9632![]()