Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che più ti aggrada esteticamente,oppure il 9732 se ti interessa l'ambilight.bereal ha detto:Il dubbio rimane allora.
Quale modello prendere tra i due?![]()
Onslaught ha detto:Per il resto non ci sono motivi per preferire uno all'altro.
Nell’angolo in basso a destra c’è una piccola macchiolina, alta circa tre pixel e larga mezzo, e come se il pannello fosse sporco o ci fosse qualcosa nella parte posteriore, non sono pixel difettosi, poiché questi si illuminano normalmente, spostando lo sguardo questa macchiolina sembra essere dietro la griglia dei pixel.55AMG ha detto:Cozmo mi ricordi che difetto?
Onslaught ha detto:Hai intenzione di procurarti altre sorgenti ad alta definizione?
Onslaught ha detto:Se è più poi(ad esempio tra un paio di anni)che prima,però,ha senso comprare un full hd che sfrutteresti solo con 4 canali di sky hd?
Te lo chiedo perchè se spendi adesso 3000-4000€ o più per un full hd,salvo poi sfruttarlo davvero solo tra anni,allora ti conviene comprare un hd-ready adesso,rispamiando molto,poi comprare un full hd tra qualche anno,quando potrai sfruttarlo davvero,dato che in questo modo avrai 2 tv che ti permetteranno di sfruttare a fondo le sorgenti che hai.
Diversamente ti troveresti con una tv che,quando la andrai a sfruttare davvero,sarà già vecchia e/o superata.
a proposito ti (ri)propongo questo articolo molto interessanteElijah ha detto:@ 55AMG
Ho un dubbio: il mio tv ha una risoluzione del display di 1080p ma supporta segnali video in ingresso fino a 1080i. Prendendo la PS3, ci sono problemi rilevanti nel giocare e nel vedere i BD?
Plastictree ha detto:Ciao a tutti,
ho aggiunto delle foto (penso le ultime a meno che non ci siano richieste particolari) .............