Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello che più ti aggrada esteticamente,oppure il 9732 se ti interessa l'ambilight.bereal ha detto:Il dubbio rimane allora.
Quale modello prendere tra i due?![]()
Onslaught ha detto:Per il resto non ci sono motivi per preferire uno all'altro.
Nell’angolo in basso a destra c’è una piccola macchiolina, alta circa tre pixel e larga mezzo, e come se il pannello fosse sporco o ci fosse qualcosa nella parte posteriore, non sono pixel difettosi, poiché questi si illuminano normalmente, spostando lo sguardo questa macchiolina sembra essere dietro la griglia dei pixel.55AMG ha detto:Cozmo mi ricordi che difetto?
Onslaught ha detto:Hai intenzione di procurarti altre sorgenti ad alta definizione?
Onslaught ha detto:Se è più poi(ad esempio tra un paio di anni)che prima,però,ha senso comprare un full hd che sfrutteresti solo con 4 canali di sky hd?
Te lo chiedo perchè se spendi adesso 3000-4000€ o più per un full hd,salvo poi sfruttarlo davvero solo tra anni,allora ti conviene comprare un hd-ready adesso,rispamiando molto,poi comprare un full hd tra qualche anno,quando potrai sfruttarlo davvero,dato che in questo modo avrai 2 tv che ti permetteranno di sfruttare a fondo le sorgenti che hai.
Diversamente ti troveresti con una tv che,quando la andrai a sfruttare davvero,sarà già vecchia e/o superata.
a proposito ti (ri)propongo questo articolo molto interessanteElijah ha detto:@ 55AMG
Ho un dubbio: il mio tv ha una risoluzione del display di 1080p ma supporta segnali video in ingresso fino a 1080i. Prendendo la PS3, ci sono problemi rilevanti nel giocare e nel vedere i BD?
Plastictree ha detto:Ciao a tutti,
ho aggiunto delle foto (penso le ultime a meno che non ci siano richieste particolari) .............