@
55AMG
Stai facendo un ottima cosa inserendo tutte le nostre "prime scelte" nella prima, mi complimento. Penso che sia opportuno che tu aggiunga - come hai fatto con Centos100 - il modello a cui si riferiscono principalmente i miei settaggi (37PF9641), ricordando che anche chi ha altri modelli può comunque trarne benefici e, perché no, apportare miglioramenti.
@
Paolingo
Prima di tutto benvenuto. Quando puoi postaci le tue impressioni e il tuo setting. Anche io sto facendo un bel pensierino per la PS3 a Natale.
Ciao.
@
Gialex
Ho provato sia ad inserire i tuoi valori di contrasto (63/65) e di luminosità (70), sia agendo aumentando l'uno e l'altro in maniera inversa, ma devo dire che non ho notato miglioramenti, né cambiamenti sostanziali, tenendo ferme le altre regolazioni del mio setting.
@
Centos100
Ecco le mie impressioni sulla configurazione da te proposta:
molto buone le immagini in digitale terrestre su Mediaset, anche se ritengo che il rapporto tra valore di contrasto e luminosità non sia proprio ottimale perché a mio parere talvolta si hanno immagini troppo scure.
Su canali Rai ho invece notato un leggero aumento della sgranatura dell'immagine, che risulta essere un pò più "pastosa" e densa, insomma poco fluida. I colori primari risultano un pò carichi e gli altri slavati.