Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MasterPJ ha detto:Una domanda interessante sarebbe: col senno di poi, lo ricompreresti? O cos'altro sceglieresti?
Romano9 ha detto:si,lo ricomprerei,perchè non penso sul mercato ci sia di meglio....te lo dice uno che qui dentro ha seguito tanti di quei forum che non si sa, e di problemi ce ne hanno anche altri tv.....sei contento?![]()
Romano9 ha detto:ragazzi ci si sente più tardi...
Tutto questo discorso mi ha fatto venire dei dubbi, considerando che Omino è competente e il suo giudizio pesa molto, per quanto mi riguarda.omino spaziale ha detto:Allora,
Le notizie, lo dico subito, non sono ottime.
.......
Credo che alla fine abbia ragione AMG55, sono sempre ancora convinto dell'assoluta qualità di questo pannello (vedi blue ray), ma probabilmente il software è ancora un po' acerbo. Come al solito siamo noi i beta-tester. Passi pure, vista la possibilità di aggiornamento, ma che si arrivi presto ad un dunque, o il mio 9732 sparirà dal mio mobile di casa e per protesta mi prendo un samsung!
omino :ncomment: