Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Romano meglio specifichi bene, altrimenti come vedi è un attimo poi che circolino voci su difetti grandi e "spaventosi"
Scusa la precisazione![]()
amg scusa,su cosa dovrei precisare bene?
MasterPJ ha detto:Magari la qualità dell'immagine non sarà al top come (faccio per dire eh!) come philips, ma è meglio un super pannello pieno di artefatti o uno solo buono ma che si vede bene?
QUOTE]
Prendo questa frase di Master, solo e puramente come spunto per porre delle domande da profano (quale io mi reputo, se pur super appassionato). Quando si afferma che un pannello pannello fatto da philps, se pur il TV presenti evidenti problemi, è superiore per esempio ad un pannello costruito da samsung, sulla base di quale parametro lo si afferma. E' possibile in qualche modo argomentare, oltre che riferirlo, per insegnare ai meno preparati da quali fonti o caratteristiche dedurre la superiorità qualitatita dei pannelli sony e philips (come più volte leggo) rispetto a samsung o altri.
Voglio dire: si può parlare, per esempio, di una data fotocamera che è costruttivamente migliore di un altra perchè monta otticge zeiss, ha una lente spessa tot, di tale materiale, ecc. (è solo un esempio); ci sono allo stesso modo caratteristiche, materiali, tecniche costruttive ecc. dai cui chi afferma che sony e philips sono sul gradino più alto in qualità dei panneli e poi vengono samsung, LG, e via dicendo, indipendentemento da uno specifico modello di TV? Mi piacerebbe imparare a capire.
Se invece, tale superiorità è unicamente dovuta a prove comparative di visione tra due TV, allora credo che non sia possibile generalizzare per marche e il confronto vada fatto caso per caso.
Cioè, se io un F96 non l'ho mai visto, e lo chiedo ai guro del forum, ed un utente più inesperto domanda se sia meglio questo o un 9732 gli si può rispondere a priori che il philips è in ogni caso sopra samsung, oppure è più giusto dire che non lo si è ancora visto e senza confronto non è possibile stabilirlo.
Se lo si può stabilire a priori, vorrei saper in quale fonti andare ad attingere per scoprire i materiali e le caratteristiche costruttive dell'uno e dell'altro.
La giro in un altro modo: sembra, leggendo alcuni post, che se per esempio panasonic se ne uscisse con un 50'' full HD da 4500€, esso sarebbe, ancor prima di essere visionato, comenque posto con matematica certezza sotto il gradino di pioneer. E' possibile affermare ciò e se sì mi insegnate su quale base.
Altrimenti risposte tipo prima sony poi philips, poi samsung poi LG, in generale, risultano del tutto prive di sigmificato e sarebbe più giusto: questo TV non l'ho provato e non ti posso consigliare, questi altri due invece li ho confrontati e di posso dire che...............
Grazie a tutti.
Aldouce ha detto:si, ma in che misura? Tu hai avuto modo di verificarlo di persona?
E poi sembra che con un po' di pazienza, anzichè mandare tutti aff. si riesca ad ottenere dei risultati, e che il problema dello sdoppiamento sia solo sui segnali interlacciati e comunque causato da un certo modo di settare la tv. Vorrei solo che si cercasse di essere obiettivi.