Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maumede ha detto:spezzo una lancia a fovore del filippo:
collegato al mio portatile si comporta in maniera stupefacenteUso la connessione hdmi.
NB sceda video portatile gforce 8700 512mb
Aldouce ha detto:L'ultimo aggiornamento firmware del modello che ho io, che è uscito due anni e mezzo fa, c'è stato questa estate e nel complesso ce ne saranno stati più di dieci.
Splendida notizia !maumede ha detto:Come risouzione con il pc arriva a 1920 x 1080 50/60Hz
omino spaziale ha detto:E poi anche qualcuno che è andato a visionarlo in un grande magazzino (non ricordo più chi) ha notato queste scie addirittura con il demo! Parlava di qualche decimo di secondo per stabilizzare l'immagine dopo un movimento laterale... esattamente questo!
Siamo già in 3 minimo ad averlo notato... qualcosa vorrà dire...
goldrake78 ha detto:Ma quanti hanno il 9732???solo Omino?
filip ha detto:Eccomi![]()
Ero molto molto interessato a questo tv (ne ho parlato anche con onsla, in quanto sulla carta sembrava promettere davvero bene), ma visionato in un euronics, ripeto con filmato HD della samsung (scenari ed animali marini), al cambio rapido di immagine, c'era un nettissimo ridardo nella messa a fuoco (davvero fastidioso).
Ho pensato a qualche filtro, ma poi era altrettanto evidente che samsung e philips disposti ai lati, di generazione precedente, non presentavano lo stesso problema.
Non so che dire....![]()
Un saluto.
maumede ha detto:Come risouzione con il pc arriva a 1920 x 1080 50/60Hz![]()
55AMG ha detto:Omino pero' non è che così esageri un po'?
Hai provato ad usare il dvd-test ?
Dico questo perchè quando eri a casa mia mi parevi super felice, poi ok che col tempo potrai aver notato qualche difetto da sistemare e molto probabilmente sistemabile.