[Philips] 9632/9732 (copia)

Tirpitz ha detto:
Diciamo che la qualità generale dell'immagine (filmato HD Sammy) mi è sembrata pari a quella del 9831 che gli stava subito sotto e che in più occasioni mi aveva particolarmente impressionato (e sicuramente superiore all'F86 che gli stava vicino).

OT

come ti sembra la serie F di samsung??

OT
 
L'F96 ancora nn l'ho visto, l'F86 mi ha fatto una buona impressione, ottimi neri e probabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni generali al momento.

Di negativo ha sicuramente un'immagine meno definita dei contraltari Philips e Sony ed il pannello è veramente lucido, credo sia praticamente impossibile piazzarlo con una finestra di fronte o di lato (o corrispondenti fonti di luce).
 
ho appena contattato il centro assistenza philips,mi ha risposto una gentilissima ragazza,che mi ha detto che ci sono state varie segnalazioni come la mia.....ha pure parlato di un certo tipo che gridava va.ffa.n.cu.lo va.ffa.n.cu.lo,un certo omino non so che.....
scherzi a parte mi ha detto di provare l'aggiornamento,ma gli ho spiegato che non è servito a nulla.mi ha dato il numero di un centro assistenza vicino a me,e dicono di non saperne nulla....bò tra stasera e domani mi chiama il tecnico.speriamo bene.
ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?
 
magari questo pannello potrà diventare interessante dopo qualche SERIO aggiornamento ! :rolleyes: chissà ...

al momento l'ho depennato dalla mia lista .. peccato ..

ringrazio ancora Romano e Omino per la sincerità .. ce ne sono poche di persone disposte ad ammettere un errato acquisto dopo aver tirato fuori certe cifre ...
 
ragazzi vi ripeto,anche io sono deluso al momento,ma non su tutti i fronti.
voglio essere fiducioso,anche perchè ormai devo esserlo per forza:rolleyes:
secondo me non è da buttare,il grande provlema è questo leggero sdoppiamento dell'immagine,e magari la 360 in component.ma questo si poteva prevedere....
il resto secondo me è ottimo;segnali sd,almeno sul mio molto più che sufficienti,dvd ottimi,sicuramente devono migliorare,e non di poco,l'effetto del natural motion quando attivo.questo credo sia migliorabile da un firmware!!!
per lo sdoppiamento non so,spero tanto di si,spero non sia un problema hardware,ma se così fosse si sbrigassero a cambiarmi i pezzi,così come samsung ha cambiato le mobo agli m86 appena usciti
 
Romano ..lo spero vivamente ! Spero che l'assistenza Philips sia seria e si dimostri capace almeno quanto quella Samsung che per la serie M è stata molto attiva.

Noi consumatori possiamo anche chiudere un occhio di fronte al fatto che ci fanno fare i betatester .. ma se poi la questione finisce qui allora non va bene !!! :mad:
 
Romano9 ha detto:
ho appena contattato il centro assistenza philips,mi ha risposto una gentilissima ragazza,che mi ha detto che ci sono state varie segnalazioni come la mia.....ha pure parlato di un certo tipo che gridava va.ffa.n.cu.lo va.ffa.n.cu.lo,un certo omino non so che.....
scherzi a parte mi ha detto di provare l'aggiornamento,ma gli ho spiegato che non è servito a nulla.mi ha dato il numero di un centro assistenza vicino a me,e dicono di non saperne nulla....bò tra stasera e domani mi chiama il tecnico.speriamo bene.
ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?

non voglio dire azzate mi sembra 7-10 gg
 
Romano9 ha detto:
ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?

Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge :(
 
Vediamo se si risolve con qualche aggiornamento la questione. La cosa che mi lascia più perplesso è l'errata gestione del component. Sul SD ci può stare che non sia perfetto, dopo tutto di parla di fullhd...ma il component no. Allora il Wii, la X360 e qualsiasi altra sorgente che non ha la fortuna di girare in hdmi 1080p?

Non va bene ragazzi. NON va bene.
 
Mah, sono perplesso, questa mattina sono tornato a vedere i PHILIPS, 42pfl9632,37pfl9732 e 37pfl9632 in batteria, con filmato demo philips collegati tutti in component, a parte una leggera definizione migliore sui 37 dovuta alle dimensioni del pannello, non ho ravvisato il benche' minimo problema di visualizzazione su cambi rapidi,doppie linee etc., la demo presentava filmati vari,"germania 2006" "immagini del messico", spezzoni di films, "i fantastici 4" ed altri, tra l'altro anche i colori mi sono sembrati decisamente buoni, considerando che di base vengono messi in mostra con temperature colore molto alte (9000k) gli incarnati erano molto validi e presentavano una bella saturazione, perplesso veramente perplesso sul da farsi, in ogni caso non blocco l'acquisto di questo modello per il momento, voglio vederlo a casa e metterci le mani.
 
Al momento la confusione attorno a questi modelli è massima, anche perché sulla carta il 9732 ha vinto l'"EISA LCD 2007-2008 LCD product of the year award". Non so che autorevolezza abbia il riconoscimento, ma immagino che se la TV fosse seriamente fallata non se lo sarebbe aggiudicato no? :confused:
 
salve a tutti.:)
ieri sera ho parlato via messenger con romano.
e sono rimasto decisamente perplesso per quanto riguarda i suoi problemi
con il 9732.
io con la xbox 360 elite non noto nessun problema per quanto riguarda
questo tv.
sono soddisfatto.
precendentemente avevo una xbox 360 pro connessa al suddetto tv via
component.
e non avevo riscontrato anomalie.
ma per quanto riguarda l'ingresso component non lho testato
a fondo questo tv.
mi potrebbe essere sfuggito qualcosa.
e comunque in hdmi va da dio.:)
 
Tirpitz ha detto:
Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge :(

Bhè se mi tiri fuori la legge mi fai un favore, perchè ti giuro questa non l'ho mai sentita.

In realtà secondo la legge europea sulle garanzia:

Direttiva 99/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, su alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo.

il venditore doivrebbe rsipondere per due ann, in realtà non lo fa mai.

Tuttavia nei primi 8 giorni tutti i venditori stanno zitti se tu ti avvali del diritto di recesso che non deve neanche essere motivato. ;)
Ergo hai 8 giorni!
 
La legge che prevede i 10 giorni lavorativi per il recesso è riferita solo agli acquisti a distanza.

La tutela da codice civile degli 8 giorni credo sia quella riferita a "difetti della cosa occultati dal venditore all'atto della vendita", non un diritto di recesso generico.

Altra cosa ancora è l'obbligo di garanzia di due anni sancito dalla normativa europea :)

Cmq il principio generale è che i beni acquistati in negozio, se non sono difettosi sono restituibili solo a discrezione del venditore. Nel caso specifico, bisognerebbe poter dimostrare che la TV in questione ha il pannello fallato (cosa alquanto difficile direi..)
 
Ciao a tutti di nuovo; come si comprta il 9632 con il decoder SKY HD? Come si vedono i canali non HD? Problemi di scie, sdoppiamenti o niente di tutto cio' (e di negativo) che é riportato nelle pagine precedenti?
grazie
 
Top