[Philips] 9632/9732 (copia)

Romano ma se uno optasse per installarlo al muro, per garantire questi cm di distanza, deve prendere le staffe con braccetto ??

@55AMG

ieri ho potuto comparare la serie Samsung F86BD e il Philips Aurea (9732/9632) e devo dare ragione a te e ad Omino. Nonostante il Samsung si comportino bene preferisco il Philips per una questione complessiva dell'immagine.
L'effetto Aurea è davvero impressionante. Pensavo fosse una cosa fine a se stessa ed invece è un'ottima cosa. Peccato il sovraprezzo che bisogna pagare (ed anche per l'audio). Davvero troppo.

Una cosa posso dire a tutti .. attenzione che il alcune catene famose vendono come ultimo modello la serie PF9731 o PF9631 che NON E' l'ultima serie.
Il prezzo è uguale ma è una generazione indietro.

Oltre a questo devo anche far notare che l'immagine (a mio parere) è inferiore a quello dei nuovi pannelli .. (livello di nero, nitidezza e colore).

Ocio .. che con i Philips c'e' parecchia confusione con le sigle ...
 
Che questo philips sta andando bene lo sappiamo, vorremo magari sapere qualche confronto con i concorrenti di questa generazione di pannelli di altre marche, oppure commenti su test fatti con vari giochi di ps3 e x360 e magari pure wii.
Voi fortunati possessori del 97/9632 non risparmiateci recensioni e commenti, siamo qui tutti a sbavare.... :sbav:
 
allora,provati alcuni giochi della 360:

-fifa 08,col perfect pixel attivato,clear lcd 100hz disattivato come il movie plus,dettaglio e tridimensionalità dell'immagine notevolissimi.
unico difetto:con le squadre a maglia bianca,ho notato in alcuni frangenti,con immagini in veloce movimento,come se i giocatori lasciassero una leggera scia o per meglio dire si "sdoppiassero" di pochissimi mm....non è gravissimo,ma se ci fa attenzione si nota.smanetterò per vedere se il problema si risolve facendo giusti settaggi.
 
-Halo 3: purtroppo qui non ho avuto modo di vedere le differenze col mio sammy 32r86 hd ready,perciò non so dire se l'immagine peggiora o migliora,ma sul philips si notano parecchie scalettature....forse derivante dal fatto che halo è sviluppato a 640 linee,perciò il full hd forse patisce un pò questa differenza di risoluzione.comunque dettaglio ottimo.
voi avete notato scalettature nel nuovo halo?

-Bioshock: niente da dire,fantastico in tutti i sensi!

-Conan : anche qui il philips si comporta a mio modo di vedere egregiamente:effetto scia non notato,buonissimo dettaglio,colori stupendi.

appena posso vi farò sapere con moto gp 07 che metterà a dura prova l'effetto scia....e forza motorsport 2

spero siate soddisfatti di queste mie prime recensioni,se volete altri chiarimenti basta che domandiate
 
Plastictree ha detto:
Io ho visto il 37' 9632 in tre diversi Euronics e un Unieuro: il 42' lo aveva uno solo subito disponibile, per gli altri era questione di farselo spedire dal magazzino centrale... per i 9732 ancora nulla...
Mi potresti dire quanto costa il 37' 9632 in queste catene di negozi di Milano? Mi faresti un gran piacere...
 
domanda stupida....

se chiamo il num verde euronics ci sono probabilità di sapere quando questo tv sarà disponibile nei loro negozi????

altrimenti esiste un altro num. (sempre euronics) x avere questa info??

grazie




edit

provo a chiamare la sede centrale
 
Romano9 ha detto:
no dopo ci provo,grazie del consiglio

Per le immagini in veloce movimento come motogp o per l'effetto scia riscontrato in fifa prova ad attivare i 100hz, in linea teoriaca dovrebbe migliorare, facci sapere.

Poi magari posta qualche screen ;)
 
Le scalettature notate, difficilmente sono da imputare al Philips. Molto più probabile siano "difetti" del software, come giustamente anche tu hai fatto notare.
 
Che Halo 3 soffra di evidenti problemi di aliasing è risaputo, e probabilmente il fatto che debba essere riscalato da 640p a 1080p nn fa che accentuare il problema, anche perché la 360 via Component tende a "scalettare" più che col VGA.
 
Gia, bisona valutare la qualità visiva del pannello non quella grafica... alla quale risponde la software house del gioco. In questo caso dovremmo testare con colossi come metal gear solid 4 o final fantasy xiii o resident evil 5 ;)
Concentriamoci sul pannello e smanettiamo per risolvere, in attesa che philips aggiorni i firmware per darci una mano :)
 
Può essere, ma mi sembra quasi certo il fatto che si tratti solo di smanettare un po' con i settaggi. Ninete di preoccupante a livello della tv credo.
 
Scusate ragazzi se vado ot ma possiedo un samsung m86 46 pollici e mi piacerebbe passare al philips 52PFL9632D/10 secondo voi la differenza qualitativa giustifica il cambio di tv?

Altra cosa che mi sembra incredibile è che sul sito http://www.atm.it/home.aspx?FId=11&CID=793&MAID=-1
lo vendono a 2399 euro, cosa che mi sembra molto strana, che dite azzardo l'acquisto o ci sarà qualcosa sotto?
 
Guarda, è vero che il philips ha caratteristiche migliore e una qualità più alta...ma se fossi in te non cambierei. Se il tuo M86 è uno di quelli dal P7 in poi lo ritengo valido a sufficienza da non fare una tale spesa. Cmq andrei al max sul 46 pollici.

:)
 
@MasterPj:
Secondo te il modo in cui è trattato il 1080/24 da parte del philips è più o meno lo stesso dell'm86 perchè effettivamente io i microscatti li noto abbastanza sul samsung
 
Mangozz in che situazioni li noti?
PS3 forzata a 24P con BluRay?
Comunque forse ha ragione MAsterPj.
Anche io reputo superiore il Philips, ma forse non vale la pena cambiare. Ci sarebbero forse sì differenze ma non enormi.
Forse se passi ad un plasma Pioneer 50" FullHD allora tutto avrebbe senso. Se no fossi in te aspetterei (forse).
 
Sul philips i microscatti non ci sono proprio (a detta di Omino).
Ripeto, se il tuo samsung o almeno P7 non lo cambierei...è cmq un signor lcd.
 
Top