Ragazzi ho bisogno di un consiglio, finalmente l'assicurazione si è decisa a pagarmi e posso ordinare il televisore.
Ho trovato le seguenti offerte su alcuni siti svizzeri:
42" 9632 all'equivalente di 1770 €
42" 9732 a 1865 €
47" 9632 a 1935 €
(Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione)
Tra questi, quello che mi attira di più è il 47", però il sito che lo vende a quel prezzo non ce l'ha disponibile, gli ho scritto e mi hanno risposto che ci vogliono minimo due settimane per averlo, quel che mi preoccupa è quel "minimo".
Ho provato a scrivere ad altri siti per chiedere se potevano farmi quel prezzo e mi hanno risposto di no e di diffidare perché per loro il prezzo è troppo basso e può esserci sotto qualcosa.
Su un sito in cui il 47" è disponibile subito, c'è la seguente frase:
"verifichiamo quotidianamente le offerte cercando di battere i prezzi della concorrenza. Qualora ciò non dovesse verificarsi, non esitate a contattarci. Provvederemo a modificare opportunamente la nostra offerta"
Ho provato a scrivere due e-mail e a telefonare varie volte all'hotline in italiano ma non ha risposto nessuno, poi ho provato a telefonare a quella in francese e mi ha risposto una ragazza che parlava talmente piano che si faticava a sentire, comunque mi ha detto che non sapeva che dirmi e di aspettare la risposta all'e-mail.
Che mi consigliate, tenendo presente che sono senza TV da quasi due mesi?