(1)Ho notato anch’io in molti supermercati o shoponline lo strano fenomeno dei modelli vecchi che costano più dei nuovi (specialmente nei magazzini dove non è presente il nuovo modello, ma è in arrivo) o della strana quasi sovrapposizione dei prezzi. Secondo voi quale può essere il motivo?
(2)È presente una tale confusione sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli, persino sul sito della casa produttrice. (uno degli ultimi errori trovati secondo me, [ma può essere che mi sbagli] è che il 32PFL9632D, pur essendo un 1.366 x 768 p riceve e gestisce fino ad 1080p per tv e pc ).
Quindi mi stanno sorgendo mille dubbi, vi chiedo per conferma anche se mi sembra di averlo già letto in precedenza,(scusatemi se vi faccio ripetere) se l’ unica differenza presente tra il 42PFL9732D e 42PFL9632D e solo la terza luce sopra e l’ audio souraund. Quindi tutta l’ elettronica e il pannello sono gli stessi, compreso la gestione delle risoluzioni tramite tutti gli ingressi ecc e ecc………
(3)Un’ ultima cosa dove ricavate le esatte specifiche tecniche?
P.s
Riporto il seguente sito online dove si può ordire i tv delle serie in questione con il prezzo più basso della rete. In più chi abita nei pressi di Firenze può andarlo a ritirare direttamente al magazzino. (Ho parlato tramite emile con un addetto che mi ha confermato che dopo averlo ordinato online, posso ritirarlo personalmente, lo devo ricontattare per sapere se posso effettuare anche sul posto il pagamento in contanti.)
www.videoproiettori.it/
Philips CINEOS 42PFL9632D
1.889,00€
Philips CINEOS 42PFL9732D
2.210,00€
Philips CINEOS 37PFL9632D
1.559,00€
Philips CINEOS 37PFL9732D
1.899,00€
Philips CINEOS 47PFL9732D
3.360,00€ invece 2.900,00€
Visto i costi estremamente competitivi, mi chiedevo se qualcuno di vuoi aveva avuto modo di fare acquisisti presso tale negozio e come si è trovato (L’ ideale sarebbe se aveste gia acquistato un PFL9632D).
N.B Sono nuovo alla esperienza dei forum, è pertanto vi chiedo scusa per eventuali fuoriuscite dalle tematiche di questo topic, in tal caso segnalatemelo.