Onslaught
AV Magazine' Staff
Ottima notizia,grazie.Mario Mollo ha detto:Qui all IFA nessuno sembrava avere i problemi di quello che ci hanno mandato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima notizia,grazie.Mario Mollo ha detto:Qui all IFA nessuno sembrava avere i problemi di quello che ci hanno mandato...
ggr ha detto:risparmiati il tempose arrivano problemi con la retroilluminazione, non sono quasi mai nelle prime ore di funzionamento.
Uccionet ha detto:C'è una cosa che proprio non capisco: perchè spendere 2700 euro, ovvero il prezzo a cui ho trovato il 42PFL9732D/10, quando allo stesso identico prezzo posso prendere il PANASONIC TH42PZ700E che è un tv al PLASMA?
no no, non gufoomino spaziale ha detto:E non gufare , 'azzo!
Omino
Scusa, puoi spiegare meglio la questione dei videogiochi? Perche anche io devo acquistare un TV FullHD per il mio ps3...Dragoon ha detto:1- per i 24p
2- perchè il sottoscritto per i videogiochi ritiene che siano meglio gli lcd (ma tanti altri potrebbero avere una preferenza opposta)
3- perchè me lo uso come secondo monitor pc.
4- ha uno scaler migliore rispetto a quello del panasonic stando a quanto si dice, MA ancora nessuno ha visto con proprio okkio (e di scaler peggiori di quello del panasonic non ce ne sono molti)
5- ambilight
potrei citarne altri, ma rischio di suscitare troppe polemiche
cmq aspetiamo e vediamo con i migliori giudici: i nostri occhi![]()
Scusa da questa frase non si capisce bene, preferisci la qualità dell'LCD 9731 o quella del Quaser al PLASMA?gianmaria_fel ha detto:Personalmente ho avuto un lcd fullhd, il 9731 e ci ho giocato con la x360 a gears rimanendo esterefatto dalla qualità delle immagini, tuttavia rigiocando allo stesso gioco su un Quasar al plasma (ripeto un quasar!) avevo l'impressione che il gioco a parità di colori perdesse di molto, non notavo il minimo effetto scia e anche la definizione era buona. Pertanto è tutto relativo al proprio occhio.