Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MasterPJ ha detto:Scusa ma...davvero non ho capito.![]()
Vorrei solo sapere se col 9732 via satellite SD con cavo quanto si vede bene: se è ottimo, accettabile o se fa pena. Cosa che ancora non ho compreso.
Plastictree ha detto:+ SD con SKY tramite SCART: piu' che soddisfatto; ho visto anche una partita e dalla mia distanza di visione non ho notato scie sulla palla o sulle strisce del campo; i colori sono pieni e non sbavano; il menu info del TV mi dice segnale composito: devo capire perche' non RGB (probabilmente colpa del cavo SCART)
si è vero a scapito dei neri che diventano grigiAldouce ha detto:... di due tacche si ottiene un notevole miglioramento.
Se ci fai caso la regolazione del contrasto agisce come su alcune schede pc, anzichè come sulle tv dove agisce solo sulle zone luminose lasciando costante il nero. Se una volta aumentata la luminosità l'immagine appare slavata bisogna aumentare ancora di più il contrasto e cercare un punto di equilibrio. ( avevo anche un lettore dvd che si comportava così ). Purtroppo le regolazioni del gioco non consentono tarature molto fini.Supressa ha detto:si è vero a scapito dei neri che diventano grigi
MasterPJ ha detto:Quindi potrebbe essere che è meglio evitare hdmi per il satellite SD?
helyrod ha detto:ho il 42pf9830 "Gialex modded" FW1.13... volevo acquistare questo 9732, spassionatamente farei la cosa giusta?????