Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Filtri come il DNM o il MoviePlus vanno giudicati soggettivamente. Il cosiddetto effetto filmico (panning quasi a scatti con il 24hz) per esempio a me non piace poi così tanto. Il DNM e il movieplus come i 100HZ con immagini interpolate, servono per dare una fluidità maggiore al filmato per avvicinarsi maggiormente alla realtà aggiungendo frames ai soli 24 presenti in un secondo.Onslaught ha detto:Comunque,per quanto mi riguarda,non è solo questione di artefatti,è questione di artificiosità: più filtri si usano,meno è naturale la resa(ed infatti i film non sono così fluidi).
omino spaziale ha detto:...Samattina ho ordinato il nuovo PHILIPS 47PFL9732D.
Spero il tuo acquisto ti dia le soddisfazioni che meriti. Purtroppo so, per esperienza personale, che appena ci si presenta l'occasione prendo l'ultimo modello di tutto ciò che è elettronico HW e SW, soprattutto se riesco vendere il precedente....omino spaziale ha detto:Se a qualcuno dovesse interessare vi faccio sapere appena lo ricevo le mie prime impressioni, al di là di recensioni di riviste specializzate.
Naturalmente ho dimenticato di dire che i vari filtri devono essere il più possibile esenti da inserimento artefatti.Aldouce ha detto:Per quanto riguarda la soggettività nel giudicare l'interpolazione dei frame siamo d'accordo. Purtoppo il proliferare di effetti "gelatina" e simili intorno ai soggetti in movimento per l'insufficiente potenza di calcolo di questi circuiti è oggettiva.
Appunto,a me non piacciono per niente,visto che il modo di preservare il formato cinematografico c'è,pretendo che si usi quello,l'elettronica meno interviene e meglio è per me(senza contare gli artefatti che inetivabilmente si generano).Franky691 ha detto:Filtri come il DNM o il MoviePlus vanno giudicati soggettivamente.
Certo, si parla solo soggettivamente di questo argomento.Onslaught ha detto:....,visto che il modo di preservare il formato cinematografico c'è,pretendo che si usi quello
Secondo me nascono perchè è più comodo spacciare quelli,per adesso,come il non plus ultra,salvo poi,tra qualche tempo,arrivare col supporto nativo(quello che fa pioneer o qualcosa del genere)e spacciarlo come un'innovazione irrinunciabile.Franky691 ha detto:Filtri come il DNM ed il MoviePlus o i 100HZ però nascono perchè il formato "cinematografico" di suo è ampiamente migliorabile soprattutto nel 2007.![]()
Quoto ...Onslaught ha detto:Secondo me nascono perchè è più comodo spacciare quelli,per adesso,come il non plus ultra,salvo poi,tra qualche tempo,arrivare col supporto nativo(quello che fa pioneer o qualcosa del genere)e spacciarlo come un'innovazione irrinunciabile.