:winner:
scusate, era solo per creare un po' di suspence...
allora: era attaccata a discovery channel HD. Prima impressione OTTIMA!!
Credo che con settaggi giusti la qualità d'immagine sia straordinaria! Soprattutto per quanto riguarda la nitidezza e i contrasti. Dico così xché già le immagini sul 47" erano paurose, ma sull 42" (proprio a fianco) con settaggi leggermente differenti (colori un tantino più freddi) faceva ancora più impressione! Immagini di una precisione e di un dettaglio impressionanti! Essendo i due TV identici tranne per il formato, poteva trattarsi solo di settaggi diversi.
Comunque credetemi, erano una spanna sopra tutti gli altri LCD che trasmettevano in serie le stesse immagini (è sempre un buon test avere molti apparecchi in serie)!
E poi davvero bello avere finalmente un bordino così fine e non quei 7-8 cm neri dei vecchi modelli.
L'ambilight a led (e non più a neon) inoltre mi ha fatto anche un'ottima impressione, a patto di non avere dietro la TV una superficie lucida altrimenti, a seconda dell'angolo di visuale, si rischia di avere un effetto "ghirlanda natalizia", visto che le diverse fonti di luce led sono ben distinguibili l'una dall'altra...
Attendiamo ovviamente i test specifici degli esperti del forum per le valutazioni tecniche finali, ma l'immagine che ho visto (che è ciò che alla fine conta) a mio avviso non lascia dubbi o incertezze.
L'euforia in attesa della consegna è in ulteriore ascesa....
:sperem: