Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:Quindi non capisco cosa intendiate per elettroniche non eccelse: gli stampati fatti male? Perchè sicuramente per quanto riguarda chipset, software interfacce e menù non si può dire nulla.
55AMG ha detto:Ora non è che bastano dei piccoli problemi per affodnare una TV in quanto gli utenti ci hanno appena messo mano nei settaggi.
Philips e Sony qualitativamente parlando restano sopra a Samsung. QUest'ultima è giusto paragonarla a LG, Sharp, Toshiba per esempio, senza nulla togliere a queste.
Sembra che non aspettiate altro.
A differenze ad esempio mia che quando gli M86 hanno avuto problemi ben più seri non ho detto mezza parola nella discussione ufficiale. Chissà come mai....
Supressa ha detto:....un edicolante che nn sa leggere?!?...che figata!!!dai skerzo...![]()
fine OT
Tu non sai dove guardo io le tv e io non so dove le guardi tu, almeno fino a prova contraria55AMG ha detto:Sarebbe utile postare su quello che si prova personalmente e possibilmente non in un centro commerciale comunque.....
Tengo a precisare queste cose, perchè ripeto, se passa un lettore occasionale e legge solo ultime pagine sembra che questa TV sia una rovina. E visto che nonostante tutto ha ben pochi contendenti (forse i nuovi Sony) è giusto che uno non si faccia idee sbagliate.