[Philips] 9632/9732 (copia)

grazie tanto amg.comunque ragazzi,io la 360 con l'm86 l'ho vista solo in un centro commerciale....che dire....questo lcd per me è fantastico in tutti i campi,e vi ripeto sono uno iper-iper critico.
avevo anche paura di una perdita di definizione tra vga e component ma mi sembra proprio non ci sia stata,anzi.....!tutto molto più tridimensionale.
comunque per chi voleva saperlo,le partite con sky si vedono bene.effetto scia non ne ho notato

Bhe se la campagna è ancora valida da Gamestop perchè non permutare la X360Pro con la Elite?
Per 99€ ne vale la pena credo, in questo caso ancora di più. ;)

non credo ci sia più questa offerta,e sinceramente,detto tra me e te,qui nun ciò più na lira!!!detto alla vecchia maniera.
appena potrò comprerò una ps3,anche se reputo la 360 più performante sui giochi.ps3 per blu ray

Romano9 ha detto:
un'altra piccola cosa,chi vi parla è un amante Samsung,ipercritico su tutto ciò che è elettronico,come vedrete dalle foto ho anche un impiato dolby digital sammy,oltre ad un 32" lcd e altri cavoli vari,ma veramente penso che la qualità philips sia di molto superiore.sia nei materiali usati,dall'elettronica,al più piccolo dettaglio tipo il telecomando.

Detto da un amante Samsung ha il suo bel valore.:D
Belle foto Romano e goditi il televisore.

Aspettiamo con ansia opinioni e magari screens di giochi xbox/ps3 che non siano di fifa08. Magari un bel motorstorm o un gioco d'azione dove la grafica è un po' più curata di un gioco sportivo :)

domani vi prometto altre foto,magari con bioshock,halo 3,moto gp 07 per quanto riguarda xbox 360.mo me vado a vede la magica roma.buona serata a tutti

sbaglio o nella foto su roma-inter è presente l'effetto predator...?sarebbe appunto interessante capire se romano tiene i filtri accesi o spenti......è appena uscito l'ultimo firm x il 32pfl9632 che riduce notevolmente lo sdoppiamento dei contorni magari in giro c'è il nuovo firm di questo modello a sua volta riduce gli artefatti....

Consegne nuova serie PFL9732

Facciamo un pò di fantascienza commerciale. Infatti, si favoleggia che la Philips Italia, consegni con discreto ritardo la serie 47" e ancor più per la serie 42". Chi sa parli......., magari sussurrandolo all'orecchio........