rossoner4ever
Active member
Quoto...si possono toccare i parametri del SAM solo se si sa cosa si sta facendo.Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto...si possono toccare i parametri del SAM solo se si sa cosa si sta facendo.Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
abecedario ha detto:erchè ti sei spinto fino a mettere 4 strati di nastro? non è troppo?
Non sapevo del fatto che in modalita' PC non si potessero attivare le elaborazioni!Scrusugnunet ha detto:Io uso molto il 9632 come schermo pc
Il resto non serve perchè in moodalità pc non c'è elaborazione del segnale.
Risoluzione pc: 1920 x 1080 @ 60 hz
La resa è ottima.
Grazie i tuoi settaggi mi sembrano abbastanza buoniScrusugnunet
Io uso molto il 9632 come schermo pc e i miei settaggi sono:
Contrasto 70
Luminosità 80
Colore 50
Formato: non in scala
Ma neanche io ho la sorgente pc!MasterPJ ha detto:@St3ff4:
non avendo il pc come sorgente non saprei...Cmq io sul R-BL tengo cmq 1, perchè un punticino più caldo sugli scuri rende l'immagine un po' più naturale e meno "digitalizzata" secondo me, ma è una cosa davvero davvero minima.
Per tal motivo ho impostato l'ottimizzazione colori al minimo, in modo da avere un filino di vivacità in più, ma senza alterare i parametri di colore...perchè anche così i colori non sparano troppo, sono solo più "vivi".
MasterPJ ha detto:Quindi il nastro isolante non si vede per nulla, si perde nel nero della cornice esterna. Fra l'altro se fai un lavoro certosino e gli strati sono perfettamente uguali e sovrapposti non fa effetto gonfio![]()