rossoner4ever
Active member
Quoto...si possono toccare i parametri del SAM solo se si sa cosa si sta facendo.Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto...si possono toccare i parametri del SAM solo se si sa cosa si sta facendo.Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
Scrusugnunet ha detto:Ma tentare alla cieca è troppo rischioso. Sconsiglio.
abecedario ha detto:erchè ti sei spinto fino a mettere 4 strati di nastro? non è troppo?
Non sapevo del fatto che in modalita' PC non si potessero attivare le elaborazioni!Scrusugnunet ha detto:Io uso molto il 9632 come schermo pc
Il resto non serve perchè in moodalità pc non c'è elaborazione del segnale.
Risoluzione pc: 1920 x 1080 @ 60 hz
La resa è ottima.
Grazie i tuoi settaggi mi sembrano abbastanza buoniScrusugnunet
Io uso molto il 9632 come schermo pc e i miei settaggi sono:
Contrasto 70
Luminosità 80
Colore 50
Formato: non in scala
Ma neanche io ho la sorgente pc!MasterPJ ha detto:@St3ff4:
non avendo il pc come sorgente non saprei...Cmq io sul R-BL tengo cmq 1, perchè un punticino più caldo sugli scuri rende l'immagine un po' più naturale e meno "digitalizzata" secondo me, ma è una cosa davvero davvero minima.
Per tal motivo ho impostato l'ottimizzazione colori al minimo, in modo da avere un filino di vivacità in più, ma senza alterare i parametri di colore...perchè anche così i colori non sparano troppo, sono solo più "vivi".
MasterPJ ha detto:Quindi il nastro isolante non si vede per nulla, si perde nel nero della cornice esterna. Fra l'altro se fai un lavoro certosino e gli strati sono perfettamente uguali e sovrapposti non fa effetto gonfio![]()