Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto...MasterPJ ha detto:Hai fatto bene, dai lascia stare...![]()
![]()
Ma siamo sicuri che entrarci e farci un giro non compromette la garanzia?rossoner4ever ha detto:Entrare nel menu di servizio e non toccare niente è giustissimo...ma non avete paura di entrarci... altrimenti come fate a sapere le ore di utilizzo del pannelloLo fanno praticamente tutti
![]()
darioirad ha detto:per quanto riguarda il sensore io ho risolto con una semplicissima striscia a misura perfetta che copre parzialmente la striscia nera dove si trova il sensore.
Non si distingue garantisco!

Contrasto 57, luminosità 72, confermo, ma ricorda che io non ho il sensore luce attivato.darioirad ha detto:Ho capito bene oppure hai invertito i valori di luminosità e contrasto?
forse volevi dire lum 57 e contrasto 72.
Se fosse così saresti molto vicino al setting che ho raggiunto a parte il colore che ho tenuto a 55 e l'ottimizzatore colore spento. Per la "velatura del sensore", anche io, che ce l'ho da sempre, ti consiglio di aspettare un pò.
Sicuramente nessuno è tenuto ad entrare nel service menu.. ma ti posso garantire che moltissimi lo fanno... e molto spesso per vedere le ore di utilizzoSt3ff4 ha detto:Non e' che sapere le ore di utilizzo sia una cosa che l'utente normale e' tenuto a fare!![]()
darioirad ha detto:Per chi vuole smanettare ho postato sul forum il link per comprare il manuale di servizio.
ciao
Schermatura totale sensore di luce:
Il sensore di luce è quel quadratino grigino che è posto sulla sinistra della barra con il led blu della tv (in basso a destra della cornice). Per schermarlo occorre mettere uno strato QUADRUPLO di nastro isolante nero a partire da 22 mm dal margine destro della suddetta barra, fino ovviamente a coprire tutta la parte sinistra con il sensore, abbondando pure.