[Philips] 9632/9732 (copia)

mannion ha detto:
Ciao a tutti,
pensavo di collegare un hard disk esterno da PC munito di porta USB al medesimo ingresso del nostro 9732.
;)

visita il post a questo indirizzo

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1398723&highlight=hard+disk#post1398723

in cui borellig ci riferiva di aver collegato con successo un 250 gb.

ciao

PS: Ragazzi oggi ho visto un bravia 40w3000 collegato a sky. Ragazzi nonostante abbia provato a regolarlo non c'è confronto! il nostro lo supera di brutto; l'immagine nostra è molto più detagliata e per la prima volta ho notato cosa significa effetto scia!!!! Va detto però che ho regolato rapidamente e che il menù di quel TV offre una gamma di comandi che è superiore al nostro: la tinta possiede l'offset blu sul nero, c'è modo di regolare la retroilluminazione e altri comandi.

Considera che a parità di generazione di pannelli, il sony è superiore oggettivamente. E che il nostro setting è derivato da più di un anno (almeno per me), di miglioramenti...mentre li ci sei stato qualche minuto ;)

io posso dire che quel modello presentava un forte effetto scia e che l'immagine era meno definita nonostante abbia provato a giocare anche con la nitidezza. La sensazione comune, mia e della mia consorte (il cui parere conta di più), è che ci siamo compiaciuti nel vedere una differenza sostanziale con il nostro. E' chiaro che sono stato a smanettare per una sola ora e che questo non può emettere una sentenza di condanna a morte. Però se fosse stato così nettamente superiore sono convinto che me ne sarei accorto specie dopo tutti gli smanettamenti sul mio TV che mi hanno fatto acquisire una discreta esperienza. Vi posso dire che quanto meno se la giocano ad armi pari (ambilight a parte).

ciao

Quello che intendo è che il PANNELLO è superiore, infatti sulla gestione colori viaggia meglio (nessuna solarizzazione per internderci).
Poi su altri fattori non è mica detto che sia il migliore in assoluto, infatti nell'effetto scia al momento non c'è niente di meglio del nostro philippo. :D

Il discorso gestione colori del pannello cmq non è una mia opinione, ricordo che sono stati fatti dei test da gente del forum con delle sonde tipo quella di romano590 all'uscita dei philips 9632 e del sony w3500, dichiarando il sony superiore come gamma cromatica.
Ciò non toglie che per altri aspetti (scia per esempio) o a livello GLOBALE il nostro possa essere benissimo superiore. :)

Così è già più chiaro... e più condivisibile...perchè il tuo post precedente non dava questa impressione... sembrava fosse un giudizio globale.

Forse chiedo troppo ma..

Ciao a tutti,
ho letto nei post precedenti che il philips serie 9732 sono per ora i migliori LCD per quanto riguarda l'effetto scia.
Me lo confermate? :confused:
Mi interessa perchè sto cercando una TV per un utilizzo che sia al 30% con la xbox360, al 50% con segnali SD ed un 20% come schermo per il pc e per il blueray (ho intenzione di acquistare una play3). Questo televisore supporta i 24fps per il blueray o si vedono a scatti?
Nel caso questo non faccia al caso mio potreste indicarmi una alternativa più valida?
Grazie

PS: Dimenticavo... sono interessato al 47 pollici.

Mai visto effetto scia su questo TV.

Se lo vuoi usare per il 50% sd, vai tranquillo perchè è unanimamente riconosciuto che questo è proprio il punto forte del TV!
Per i giochi potrebbe crearti qualche problema il fatto che il TV introduce un certo ritardo tra comando e visione riducibile disattivando i filtri più spinti. Però se non sei un gicatore iper accanito forse non te ne renderesti conto.
comunque per i BD e i giochi lascio la palla al parere di altri amici del forum.
Sui film TV digitale e sky (nel mio caso HD) è fenomenale...e poi l'ambilight....per me adesso è irrinunciabile.

ciao

ma che cosa e' l'effetto scia :confused: su questo tv non esiste questo termine :D invece per quanto riguarda i br be' ti lascia a bocca aperta, nessun scatto fluido all'inverosimile e definizione che sembra di far parte della scena.
Comunque master non avrebbe mai detto una cosa simile, il philipone se lo porta a dormire tutte le notti assieme a lui e lo coccola fino ad addormentarsi entrambe ihihihihi, comunque master ho messo le tue nuove modifiche sulla luminosita, contrasto e colore ma non sono proprio convinto forse le devo provare di piu' ma mi sembra adesso un pelettino troppo chiaro, per dirlo io poi ihihih forse fuori sta nevicando :D

ps: i sony solo i colori hanno migliori ma per fluidita i philipponi non hanno paragoni ihihi

Guarda dipende dalla sorgente, su giochi e bluray va benissimo. Sui DVD, che escono in rgb, è l'unica che ho trovato per rimediare un po' alla loro tendenza netta e scura.
Cmq ho cambiato solo la luminosità da 55 a 57, non è la fine del mondo...diciamo un 3% in meno di nero e un 10% in più di dettagli. Mi pare equo :D

Per la cronaca: sto guardando ora italia-olanda (laciamo perdere la doppietta di cui il primo regalato :mad: ) cmq pur essendo un segnale schifoso la visione non è male, almeno molto meglio di tante tv che si vedono in giro con segnali analogici. Fra l'altro effetto scia ZERO sia sulla palla che sulle linee :D

Ragazzi scusate ma io mi stò perdendo, la differenza di queste sigle in cosa consiste?
Philips 37PFL9732D
Philips-37PF9731D

Io sono intenzionato nella versione da 32", c'e'?

Intanto che ci sono, visto che cmq non sono briscole.. meglio questo o il Sony w4000..

tenete conto che a me interessa solo per guardarci i film in dvd e bluray e per giocarci, quindi un 50/50.., niente televisione normale.. per quella al max ho la tv in camera..
come si vede realmente? Scie?? Sbavature?? Io amo la qualità del Crt.. ma a quanto pare oramai è stata abbandonata..sigh..
Grazie

dax ha detto:
Ragazzi scusate ma io mi stò perdendo, la differenza di queste sigle in cosa consiste?
Philips 37PFL9732D
Philips-37PF9731D
Il 9731d è fuori produzione da un bel pò. Il 9732d ancora si trova. Ma comincia ad essere vecchio anch'esso. E' appena uscita la serie 9703. Ma non c'è il 32 pollici... minimo 37. Di 32 c'è il nuovo pfl9603. Se ami come si vedeva il CRT allora dai un 'occhiata ai plasma. ;)

MasterPJ ha detto:
Cmq ho cambiato solo la luminosità da 55 a 57, non è la fine del mondo...diciamo un 3% in meno di nero e un 10% in più di dettagli. Mi pare equo :D

...vedo che la mia "follia" di impostare 58 come luminosità allora non è poi così "folle"... :p

Grazie per le delucidazioni... penso che questo televisore possa fare al caso mio.:D

Ma quali sono i filtri che si dovrebbero disattivare per far si che non ci sia ritardo nell'esecuzione dei comandi con i giochi?

dai un'occhiata alle ultime pagine dle 3d perrchè se ne è appena parlato.
Eventualmente puoi coinvolgere direttamente gli utenti che hanno fatto le prove
ciao

abecedario ha detto:
...vedo che la mia "follia" di impostare 58 come luminosità allora non è poi così "folle"... :p

Pensa che il livello "zero" del nero è 55. A 56 fa il primo gradino in alto: aumento di luminosità e perdita di nero. Dal 56 al 57 non fa praticamente nulla. Dal 58 ogni tacca è un gradino che avanza....quindi si, la tua è pura FOLLIA :eek:

Muhauhauahuah, scherzo :p

transformers

Complimenti ancora a masterpj ieri sera mi son visto transformers "il film" e devo dire che con i settaggi di master si vede veramente moooolllto bene...ottimo occhio master.
adesso provero' a bypassare la ps3 attraverso il mio denon 3808 e vediamo cosa succede
ciao
stenx

Chiedo scusa, qualcuno mi riassume brevemente il discorso Smarcam?

Esisten una scheda da inserire nella C.I. compatibile ?

La si può trovare da qualche parte ? In questo caso chessefà? Siamo fregati?

Grazie