bereal ha detto:Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.![]()
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bereal ha detto:Vai direttamente con l'ultimo, non ci sono problemi.![]()
Hisoka ha detto:E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
bereal ha detto:Si, è successo anche a me!![]()
Son daccordo con BEREAL..con la play è assolutamente fantastico!!!!nn hai idea con i film blue-ray!!!!!E se qualcuno lo sa,se per giocare con ps3 è meglio questo 9632 o lo sharp xl2..
Cierretì ha detto:Per chi fosse interessato su una delle più note riviste di video (non so se posso fare nomi T.... D.......) c'è la prova del 52PFL9632,dalla quale esce molto bene.:O
il padrino ha detto:- Si perdono le memorizzazioni dei canali aggiornando? Sarebbe un guaio visto che per spostarli dopo l'istallazine autonatica ci si mette una vita e ci si sloga il dito...Ma sei pazzo???!!! se si perdessero col cavolo che li farei!!!ciò il dito slogato pure io e il tasto giallo consumato!!!!!!!!!![]()
DRACONSILVER..solarizzione su i film bluray mai notata
Confermo sui film br mai notata..ma la noto parecchio nei canali analog soprattutto nei telefilm..ho provato a seguire dei consigli che mi son stati dati x cercare di toglierla, tipo abbassare i colori ecc. ma nn riesco a sbarazzarmene!!!!
Hisoka ha detto:Salve a tutti ragazzi!Volevo chiedervi un favorone...Siccome sono nell'acquisto di un LCD e sono fortemente indeciso fra sharp xl2 e philips 9632..il mio utilizzo sarà quasi esclusivamente vdg con ps3...Quale dei due mi consigliate?
Cyborgh X787 ha detto:A tutti coloro possessori di Philips 96/9732 relativamente
all' aggiornamento del firmware n°15....
ciao mi sapresti dire che firmware avevi prima di questo e come faccio a vedere quale ho???grazie
![]()