[Philips] 9632/9732 (copia)

Qui in Sfizzera.....sono appena usciti sia il 37 che il 42 (negozi online validi)

Il 37" é venduto a CHF 3'499.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'117.-- € (listino CHF 3'999.--)

Il 42" a CHF 3'679.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'226.-- € (listino CHF 4'499.--)

Onslaught ha detto:
Nella descrizione inserita sul sito dell'EISA si fa precisa menzione del 24p,questo mi fa pensare che la tv gestisca bene il formato e non presenti microscatti.

Questa TV supporta il 1080p24 ed è in grado di funzionare a 100/120 hz: 100hz con i segnali 25p, 50i/p e 120hz con i segnali 24p, 30p, 60i/p. Non so se fa moltiplicazione di frames o interpolazione intermedie tra 2 adiacenti ( conoscendo Philips direi quest' ultima ) ma di sicuro si evita il pulldown 3:2 come anche l' Eisa ha evidenziato parlando di fluidità con materiale 24p. Inoltre questo Pixel Perfect sembra davvero una cosa fenomenale ( ed io ero già un fan del primo Pixel Plus ).

Può essere,ma ci credo poco,sia per quanto detto da afdigitale(ribadito nella recensione del 9632 da 32": se si disinserisce il natural motion una lieve scattosità c'è),sia perchè i 100Hz(sono sempre 100 per la versione pal)sono generalmente solo il nome dato a circuiti di compensazione dei frame,che velocizzano il tutto per eliminare la scattosità(con relativa artificiosità della fluidità/artefatti).
Poi magari questa tv funzionerà in modo diverso,ma ripeto che ci credo poco.
Comunque(mi ero dimenticato di scriverlo)la recensione del 9632 fatta da AF è decisamente positiva,sono molto curioso di vedere il 9732 e l'aurea.
PS: dopo aver letto tutta la recensione mi è parso di capire che la gestione del 24p è buona,non come quella dei pioneer,dato che rimane una leggera scattosità,ma comunque buona.

uzimir ha detto:
la visione di un filmato BD con i vari filtri inseriti sia molto fluida ma un po' troppo "televisiva".

Fosse davvero così ci metto la firma col sangue ! l' importante è che non vedo scatti ;)

55AMG ha detto:
Pare confermata la data fine settembre/ottobre

Il 42PFL9732D lo prendo al volo, anche se preferirei il 9832 col Full Surround Ambilight ( che fine ha fatto ? ), l' Aurea o 9900 invece no: preferisco vedere le luci proiettate sul muro bianco dietro :)

Io non devo prenderlo ma sarei molto curioso di provarli tutti. Mi aspetto grandi cose, in poche parole come dico da sempre, un valido erede del 9830 :)

gianmaria_fel ha detto:
Aggiornato il sito della philips italia ora la serie 9732 è prsente in tutti il 37" ;)

Hanno aggiunto l' Eisa Award 47PFL9732 ... Secondo voi è troppo grande da 1,7m ? Volevo prendere il 42" ma ho visto che è largo solo 117 e quindi mi ci starebbe :)

Marco75 ha detto:
Hanno aggiunto l' Eisa Award 47PFL9732 ... Secondo voi è troppo grande da 1,7m ? Volevo prendere il 42"

Difficilmente comprerei un lcd superiore ai 42" e per 42" mi sto riferendo a questa nuova serie che forse meriterà fiducia, altrimenti rimarrei sul 37".

ciao a tutti, come vedete in firma sono nel grupppo degli indecisi.
mi iscrivo con entusiasmo a questa discussione, su indicazione del prode AMG.
Ok per l'uscita a settembre ottobre, info sui prezzi? per me credo che al max possa andar bene un 42 (vedi firma).

grazie

se non sbaglio però sono più ingombranti a parità di pollici perchè hanno lo cornice esterna, no?
allora, il primo che lo vede/prova alzi la mano!

ciao a tutti vado a fare un pò di prove (senza fare danni spero :) )

dai stasera quando mi collego voglio belle recensioni e saggi consigli.

ciao a tutti e grazie