[Philips] 9632/9732 (copia)

infatti ho visto che alcuni philips integrano una cornice bianca, ma il tv diventa davvero enorme così.
ma secondo te l'effetto è così penalizzante? cacchio mica potrei imbiancare, l'ho appena fatto (la mia futura mogliettina mi farebbe nero)
 
Oh in estate tutti imbianchiamo, è toccato anche a me:D . Beh se è un giallino chiaro direi che potresti cavartela, se cominciamo ad andare su un giallo più caldo purtroppo un pò perderai l'effetto.
Magari pittura solo intorno al tv così la futura moglie ti ucciderà senza farti soffrire :)
 
no guarda di imbiancare non se ne parlerebbe proprio. ho appena comprato casa e imabiancato, tra l'altro ho un open space e quindi il colore è tutto uniforme. più tardi posto una foto.
 
gianmaria,da quello che ho capito te ne intendi di ambilight...
in caso di acquisto io lo attaccherei al muro a circa 10 cm di distanda,da quel che ne sai,per quanto si espande la luce sul muro oltre la cornice del tv?
grazie della risposta
 
fai conto che è come - forse leggermente più chiaro - della banda gialla su sui c'è il nostro nick...lo so lo mi sto proprio :mc:
 
Allora non dovrebbe provacare grossi fastidi.... anzi..... sarà un effetto caloroso ^^ fosse bianco sarebbe un pò spenta la retroilluminazione :D intendo l'effetto
 
@ slucarelli

beh direi che con quel tono di giallo non dovresti avere grossi problemi, perciò ti direi di andare tranquillo ;)


@romano9

nel menù del tv c'è la possibilità di regolare l'ambilight all'intensità che si preferisce, pertanto all'aumentare dell'intensità delle luci aumenta la superficie di proiezione e viceversa. Per dirti, sebbene avessi spazio a sufficienza, lo tenevo sempre sui 14 se no era troppo intenso e largo. Diciamo che si può andare da un minimo di circa 10 cm in sù.
 
slucarelli ha detto:
mi accodo anche io per questo tv..lo voglio vedere di persona e provarlo prima però.

Anch'io. Dopo averlo visto di persona deciderò tra il 42pfl9732d ed il Pio 428. La prova del fuoco dovrebbe essere ( come sempre ) vedere una partita di calcio.
 
Marco75 ha detto:
...deciderò tra il 42pfl9732d ed il Pio 428. La prova del fuoco dovrebbe essere ( come sempre ) vedere una partita di calcio.

io sono nelle tue stesse condizioni e dubbi di scelta. c'è ancora in "Lista" il sam 40" m86 ma ultimamente - leggendo i consigli dei più esperti, mi sta venendo il dubbio che da 2.5 mt il 40" sia piccolo. che confusione l'altro giorno un tecnico della expert mi aveva assolutamente consigliato, da quella distanza, un 32", max 37".

comunque questo philips, sulla carta, mi sembra il miglior lcd fhd in circolazione. penso in particolare ai 3ms dichiarati che per una partita di calcio o uso per console mi sembrano importanti.

tutto sta naturalmente - primi che i miei "maestri" mi sgridino :p , a vedere come questo tv si comporta sul campo.

vedremo, l''attesa si sta facendo snervante...
 
Ciao anche io devo acquistare un televisore LCD e sto leggendo un po' in giro. I modelli a cui sono interessato sono

Philips 47pfl9732d

Samsung LE-52M86BD

Sharp LC52XL1E

Prima di tutto vi dico a cosa mi serve:
-guardare Sky (non hd)
-guardare partite
-guardare dvd
-ps3
-xbox360

Lo Sharp mi piaceva x via dei 4ms di tempo di risposta, però ha solo 2 hdmi, non supporta la 1080p in component e ha poche risoluzioni in vga. Il Samsung ha tutto, però ha 8ms di tempo di risposta e ho paura di un effetto scia troppo marcato. Infine questo nuovo Philips, che dalle caratteristiche sembra perfetto sotto tutti i punti di vista. Voi cosa mi consigliate? Sapete dirmi qualcosa sulla qualità dell'immagine di questi 3 lcd? Infine, ho letto che gli LCD x loro natura hanno 3 grossi difetti: l'effetto scia nelle scene che variano più velocemente, scattano a volte durante la riproduzione di dvd e non rendono molto durante le scene più scure; quale di questi 3 modelli riesce a ridurre questi problemi?

Grazie mille x l'aiuto e scusate x le troppe domande...ma quando si devono fare spese del genere è bene trovare qualcosa di valido da tenersi x molto tempo :P
 
@ Darden4

Non comprerei mai e poi mai un lcd sopra i 42" e te lo dice uno a cui piacciono gli lcd.
Poi dipende la distanza, se sei sotto i 2,5 mt motivo in più per andare sui 42", in linea di massima phlips sugli lcd mi sembra meglio rispetto alle altre marche.
Con un pò di più ti porti a casa un 428 della pioneer che soddisferà in pieno i tuoi desideri. Comunque mi fermo qui se no vado off topic :p
 
gianmaria_fel ha detto:
@ Darden4

Non comprerei mai e poi mai un lcd sopra i 42" e te lo dice uno a cui piacciono gli lcd.
p


io non comprerei mai e poi mai un fullhd sotto i 46 pollici...
A meno che non ci stai appiccicato allo schermo, non vedi differenze dall'hd ready
 
Top