[Philips] 9632/9732 (copia)

ALEX83 ha detto:
Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità ...
.....Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??

Se vai al mio messaggio 3465 leggerai che anche con il mio 47pfl9732, aggiornando alla versione 11, avevo notato degli evidenti peggioramenti, soprattutto a livello di sfocature sui movimenti e sulla grana, ma anche nella visione generale dei canali SD, eliminati riportando il firmware alla versione 06 precedente. Della cosa ho poi provveduto a fornire segnalazione dettagliata all'assistenza Philips (il numero verde, non quella locale), sperando che vengano eliminati dalle prossime versioni, diversamente in tal caso inutilizzabili a causa di tali peggioramenti, anche se migliorative per altri aspetti.

ALEX83 ha detto:
Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità delle immagini con SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano, e la stessa cosa nelle partie di calcio, con le linee del campo!!

Adesso ho reistallato il vecchio software, però sembra che il problema si sia solo attenuato ma non risolto!!!

Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
Ciao, scusa ma come hai fatto a reistallare il vecchio software? Dove lo hai scaricato?

[$Haft] ha detto:
No perfavore vai OT un secondo,siccome dovrei acquistare questa tv anche per la 360 oltre che per ps3 blue ray ecc,che problemi ha?

Non hai capito: la 360 va benissimo, e su questa TV si vede da DIO, solo che è LA CONSOLE che notoriamente ha dei problemi (fai conto che la metà di quelle vendute nel primo anno sono già "svampate" con successivo cambio da parte di MS) dovuti alla progettazione fatta coi piedi. Ma parlavo della console, non della TV :P
Scusate l'OT.

Zappa

bobhnk ha detto:
mamma mia ragazzi il wii non si puo' vedere su sto televisore...
è una tragedia, anche se in component nn ci sta settaggio che regga bene.
qualcuno ha trovato il perfect setting per wii? Quello messo all'inizio non mi pare sia ottimo al 100%:(

Boh, io collegandolo in component in risoluzione sia interlacciata che progressiva vedevo bene. Però poi in component ho il 360 e quindi me lo vedo in RGB che non è il massimo della vita ma non trovo nemmeno che "non si possa guardare", hai regolato la nitidezza? Ricordati che si tratta di un segnale a bassa definizione, non si può dare la colpa alla TV.

Zappa

priorita ha detto:
PHILIPS 42 PFL9632D/11
TV color 42" LCD
Luminosità 550 cd/mq - Rapporto di contrasto 1200:1, dinamico 8000:1 - Risoluzione 1920 x 1080p - >>

ragazzi cosa significa /11 finale?

dove l'hai trovato il "/11" finale? sito internet? negozio?

abecedario ha detto:
dove l'hai trovato il "/11" finale? sito internet? negozio?

Ciao ho visto che anche Tu come Me hai il 42PFL9632/10 ed il decoder Pace Hd 820, mi puoi confermare che i canali Sky SD li vedi meglio collegati con la Scart che con HDMI ?

Inoltre ho visto che hai aggiornatoo il televisore alla release .11 mi consigli quest'aggiornamento o e' meglio per il momento rimanere uno step indietro ( mi riferisco ai post di alcuni che hanno visto peggiorie con la 11 )

grazie della disponibilita'

purtroppo posso essere poco "disponibile" nella mia risposta, visto che
- il decoder è collegato via hdmi e non ho una scart per fare la prova (comunque a mio giudizio i canali li vedo molto bene, al pari dei canali trasmessi in DT con il decoder interno)
- sono passato direttamente dalla versione sfw di agosto a quella di ottobre ".11", con una sensibile variazione nella qualità delle imamgini, ma non posso capire la bontà delle stesse verso la precedente mini-release

...CIAO a tutti.
Trovo i vs discorsi molto interessanti xche' anch'io vorrei acq. il Philips 42" PFL 9632.Mi consigliano tutti il plasma e non l'lcd.
Ho visto da Trony a Padova questo meraviglioso tv lcd accanto a l'ultimo plasma della Panasonic,collegati col digitale terrestre sullo stesso canale il Philips era nettamente superiore...cosa ne pensate,cosa acquisto?

Cozmo ha detto:
Ma in Italia la differenza di prezzo tra 9632 e 9732 da 42" è di 600€?
Qui in Svizzera non arriva neanche a 100€.

Purtroppo si, sul prezzo di listino ci sono almeno 400€ poi tra le vari promozioni fatte solo su un oo l'altro modello si arriva anche ad una differenza do 600 come hai visto tu.

saluti

@zappa
è vero zappa, tuttavia è pure assurdo che una consolle che nasce in mezzo alla next gen, non disponga almeno di una uscita video decente.
cmq possibile che in rgb la vedo meglio???:confused:

Ciao ragazzi,giovedi sera,mi e' arrivato il 37PFL9632,il tv ora e' collegato all'antenna normale,poi ho un decoder digitale terrestre esterno che gia' avevo e la ps3 collegata naturlmente in hdmi,volevo chiedervi che settaggi avete dato al tv? La ps3 e' in modalita' Gioco ma e' possibile modificare i settaggi a questa modalita'?? Perche' trovo che le luminosita' sia un po' bassa,ma se la modifico mi trovo i stessi settaggi anche in analogico e in digitale.Potete aiutarmi? Ho notato che nella cross bar della PS3 c'e' un leggero tremolio sulla riga orizzontale,poi ho cambiato il tema in modo tale che la riga non ci sia e il problema l'ho cosi evitato,pero' e' chiaro che c'e'.

ciao a tutti,ieri ho comprato l'xbox 360 elite.....perciò ho dato via la mia pro che sul philippo in component non è che si vedeva un granchè.....
appena mi riportano il tv dall'assistenza la provo e spero di notare delle migliorie collegandola in hdmi....
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti!

Scheda Mediaset premium

Ciao ragazzi, ho un problema con la scheda pay per view di mediaset con il mio 42-9632, inserisco la scheda dietro la tv ma non succede nulla, sul manuale di istruzioni dice che bisogna aspettare qualche minuto per l'attivazione ma anche dopo mezz'ora nulla da fare. Qualcuno di voi ha già provato con una scheda ??? Potrebbe essere che non l'ho inserita bene dietro la tv, in effetti a volte quando la inserisco cade mah :confused: Grazie per l'aiuto.