Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
doja ha detto:sembra che ci siamo problemi di "flickering" sul movimento del mouse quando il Tv è collegato al PC via HDMI...
Romano9 ha detto:comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:
Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.Romano9 ha detto:ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi
Cozmo ha detto:Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.
ARROVVE ha detto:fabry per le console meno funzioni sono attive e meglio è!
per esempio perchè attivi la riduzione rumore?
con un segnale pulito non serve, anzi crea solo problemi.
è uno dei filtri più rognosi che abbiano inventato , sì pulisce alla grande le immagini soprattutto in SD però ne risentono i movimenti di quest'ultime.
lo stesso vale per i 100 hz a mio parere.
hai il contrasto a palla, questione di gusti ma non è una cosa buonissima.
contrasto dinamico e sensore di luce insieme non oso immaginare cosa viene fuori![]()
la luminosità così bassa mangia praticamente tutti i dettagli, le righe ci sono sempre le hai solamente coperte![]()
Romano9 ha detto:comunque a me non pare che siamo solo in 3 ad avere sti problemi:
io,romano590,arrovve,ora alex,omino ai suoi tempi,fabry,mrk
Cozmo ha detto:Non so quanti siano di preciso gli utenti pienamente soddisfatti che hanno scritto in questa discussione: forse 30, 50? Sicuramente sono la grandissima maggioranza.