[Philips] 9632/9732 (copia)

@ draconsilver
Il tv mi e' arrivato praticamente Giovedi sera,e quelle righe le ho visto solo al momento di spegnere la PS3,sinceramente pensavo fosse dovuto ad un'abbassamento di segnale,dato che alla PS3 avevo dato l'input di spengersi,ma ora ho notato che lo fa' anche nella coss bar,ed e' stato un caso perche' mi sono ritorvato con la cross bar della PS3 senza lo sfondo che uso di solito,quindi me lo sono trovato nero,al quel punto ho visto che il difetto sta' anche li'.
Provero a cambiare cavo HDMI per togliermi l'ultimo dubbio.

Ragazzi entro mercoledi devo scegliere il tv... ero propenso per il 9632... ma ultimamente non sono piu sicuro...

chi ne parla bene, chi male! non riesco + a capire se vale la pena!

voi che mi dite? rifarste l'acquisto?

AMG... tu che faresti?
Omino.. che cosa ti sei fatto lla fine?

grazie max
saluti e buon lavoro
www.testaccio.roma.it

Allora ho attacato la xbox360 in component,ho visto i settaggi che aveva il component,e cioe' questo che riposto di sotto:
Contrasto 100
Luminosita' 46
Col. 60
Hue 0
Nitidezza 5
Tinta Normale
Perf.Pixel HD Acceso
HD Net. M Minimo
100 HZ Acceso
Cont. Din. Medio
Rid: Rum. Medio
Rid. Art. Acceso
Ott. Colori Medio
Active Contr. Spento
Sensore Luce Acceso

Impostato cosi,non ci sono piu' le righe verticali,anche caricando la foto nera non si vedono righe,io penso che la luminosita' mi ha dato quel problema,in luminosita' avevo 76 ho abbassato di ben 30.Certo cosi sembra un po' scuretto anche se in component diaciamo che e' perfetto non lo so'..............aiutooooooooooooooooooooooo

fabry per le console meno funzioni sono attive e meglio è!

per esempio perchè attivi la riduzione rumore?
con un segnale pulito non serve, anzi crea solo problemi.
è uno dei filtri più rognosi che abbiano inventato , sì pulisce alla grande le immagini soprattutto in SD però ne risentono i movimenti di quest'ultime.

lo stesso vale per i 100 hz a mio parere.

hai il contrasto a palla, questione di gusti ma non è una cosa buonissima.

contrasto dinamico e sensore di luce insieme non oso immaginare cosa viene fuori :rolleyes:

la luminosità così bassa mangia praticamente tutti i dettagli, le righe ci sono sempre le hai solamente coperte :D

mark anche io ho notato questi problemi con sky hd.....
riguardo le righe di fabry le ho notate anche io con sky hd.....
riguardo lo sdoppiamento anche...
ma tanto sono cose vecchie ormai.....le ripeto da un sacco di tempo....
prima ero uno allucinato,ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi....:cool:
fate come ho fatto io:bombardate di chiamate la philips perchè co sto televisore hanno preso un pò per il **** la gente a mio modesto parere!!:mad:
io come voi sono appassionato di tv,perciò non smonto un tv(che tra l'altro ho comprato)tanto per divertirmi,ma lo faccio perchè secondo me è giusto cosi.tapparsi gli occhi è da ipocriti,ma certo chi non vede questi problemi meglio cosi per lui ci mancherebbe.....
comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:
1 perchè è un ottimo tv
2 perchè rapporto qualità prezzo straccia philips
3 perchè almeno l'assistenza samsung non ti fa attendere un mese e passa per sapere che fine deve fare il tuo tv....
scusate ma questo è quello che penso

Romano9 ha detto:
comunque se tornassi indietro samsung f86 tutta la vita:

noto che io e te oltre che avere la super vista la pensiamo esattamente alla stessa maniera ;)

io da ieri mi sono praticamente arreso, credevo fosse un difetto della mia tv ma vedendo che funzionano tutti così ora no posso più attaccare philips....
di conseguenza sto pensando di venderlo e buttarmi su samsung.
se conoscete qualcuno che lo vuole se ne può parlare...... :rolleyes:

Romano9 ha detto:
ora sti difetti cominciate a notarli un pò in troppi
Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.

@Mannion: imposta l'ingresso come pc.

Cozmo ha detto:
Veramente, tra i numerosissimi possessori di questi tv, siete solo in tre ad avere problemi, tutti gli altri sono molto soddisfatti del proprio acquisto.
I difetti che hai tu non è che non li noto, ma sul mio tv proprio non ci sono e credo sia così anche per gli altri.

Se puòservire alla statistica anch'io posseggo un 9732 sensa i difetti di cui si parla.

Non voglio certo difendere Samsung ma quel problema è ben diverso e soprattutto pare di più facile risoluzione rispetto a quelli indicati da romano9 e arrove sui Philips in questione.
Preciso inoltre a scanso di equivoci (non si sa mai) che io attualmente comprerei un Sony X3500 e quindi non sono un fan-boy Samsung :)

A me sembra di rivivere la situazione dell'anno scorso col 9731: magari i difetti sono più contenuti,però la situazione è simile.

Salve, ho preso il 9632 sabato, ma non ho notato questi difetti che vengono rilevati, anzi per ora sono molto soddisfatto.
Usato solo in SD e per vedere alcune foto ( alcune di queste anche nere ).:D :D :D

comunque a me non pare che siamo solo in 3 ad avere sti problemi:
io,romano590,arrovve,ora alex,omino ai suoi tempi,fabry,mrk che poi l'ha cambiato con un f86 e ne è soddisfattissimo(a detta sua stravince sul philips).
perciò scusate la franchezza ma non diciamo fesserie.
anche nei centri commerciali si notano sti problemi,ma pensavo era un problema di impostazioni,ma non è cosi.
arrrovve:io non mi arrendo,anzi.....se sono tutti cosi chiedo il rimborso a philips per un prodotto a mio parere non conforme alle caratteristiche dichiarate.

ARROVVE ha detto:
fabry per le console meno funzioni sono attive e meglio è!

per esempio perchè attivi la riduzione rumore?
con un segnale pulito non serve, anzi crea solo problemi.
è uno dei filtri più rognosi che abbiano inventato , sì pulisce alla grande le immagini soprattutto in SD però ne risentono i movimenti di quest'ultime.

lo stesso vale per i 100 hz a mio parere.

hai il contrasto a palla, questione di gusti ma non è una cosa buonissima.

contrasto dinamico e sensore di luce insieme non oso immaginare cosa viene fuori :rolleyes:

la luminosità così bassa mangia praticamente tutti i dettagli, le righe ci sono sempre le hai solamente coperte :D

Non so' se le righe le ho solo coperte,ma in pratica ho messo i stessi settaggi della 360 che sta' connessa in component,e ho fatto cosi' perche' la 360 caricando una foto tutta nera non si sono le righe,sicuramente utilizzero' le tue informazione per i settaggi,oggi pomeriggio li provo.

Romano9 ha detto:
comunque a me non pare che siamo solo in 3 ad avere sti problemi:
io,romano590,arrovve,ora alex,omino ai suoi tempi,fabry,mrk

Allora: Arrove non lo considero poiché possiede un altro televisore, Alex83 è contento dell'acquisto (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1150331&postcount=3887), Fabri73 ha solo un problemino quando spegne la ps3 e non mi pare che abbia mai detto che non è soddisfatto, mrk l'ha cambiato perché per due volte ha avuto la sfortuna di trovare un pixel bruciato, cosa che può capitare con tutti gli lcd, ma il philips gli piaceva, Romano590 mi sembra insoddisfatto solo a metà.
Quindi è vero non siete in tre ma in due e mezzo.
Non so quanti siano di preciso gli utenti pienamente soddisfatti che hanno scritto in questa discussione: forse 30, 50? Sicuramente sono la grandissima maggioranza.