Carlosimone
Member
E' aggiornato all'ultimo firmware... o meglio si è aggiornato da solo durante la prima installazione avendolo già collegato con il cavo di rete.Superstrike ha detto:Nel tuo TV quale firmware è installato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' aggiornato all'ultimo firmware... o meglio si è aggiornato da solo durante la prima installazione avendolo già collegato con il cavo di rete.Superstrike ha detto:Nel tuo TV quale firmware è installato?
Io quando aggiorno i miei tv faccio sempre prima un reinstalla tv,e poi faccio una installazione pulita del firmware nuovo,e appena installato rifaccio un'altra volta reinstalla tv,facendo cosi è meglio,anche su pc quando si installa un programma è meglio fare una installazione pulita e non sopra gia allo stesso programma,cioè sovrascriverlo,la stessa cosa va fatta per i tv,e sicuramente non si verificano quei problemi che si potrebbero verificare facendo una installazione sullo stesso programma.Carlosimone ha detto:E' aggiornato all'ultimo firmware... o meglio si è aggiornato da solo durante la prima installazione avendolo già collegato con il cavo di rete.
Mi autoquoto per dirvi che me lo hanno sostituito, ma purtrpoppo i problemi continuano anche con questo.Carlosimone ha detto:La settimana scorso ho ritirato il 46pfl9706 e subito ho riscontrato una serie di problemi come:
1- ambilight destro lampeggiante (quasi stroboscopico) dopo qualche minuto di funzionamento;:
riccardo mauro ha detto:Io ce lo da 15 giorni e non ho nessun problema ambilight
Solo effetto halo se attivo perfect pixel anche al minino ...con Sky hd
Per il resto e perfetto sono passato dal d8000 Samsung al 9706 e sono molto contento
riccardo mauro ha detto:Per il resto e perfetto sono passato dal d8000 Samsung al 9706 e sono molto contento
riccardo mauro ha detto:Banding leggermente nella visione delle partite ...x effetto halo ho visto pirati dei Caraibi 4 e non si nota niente con perfect attivo e con avatar nemmeno con Sky invece da molto fastidio
Proprio ieri sera mi è arrivato il 46PFL9706M.illaziale ha detto:ciao,quando ti arriva il tv mi scrivi per favore le dimensioni dello scatolone ?....