• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 3D 40pfl8605h

treze100 ha detto:
dunque mhp fuziona perfetto anche leggendo le notizie.....la guida programmi si aggiorna il 5minuti con una 40dicanali

l'mhp allora è un mistero. perchè il mio è impaginato male? mi riferisco a quello di mediaset. quando si fa partire il bollino rosso e poi si va su tgcom24 o sportmediaset le pagine vanno fuori schermo. quale potrebbe essere la causa? c'è qualche impostazione da modificare?

la guida canali se carica 40 canali non direi che funziona bene. a me ne carica 34, ma ci mette 20 minuti, e in questi 34 mancano i canli rai e mediaset. a te se ne carica 40 non è che va molto meglio, c'è sempre qualcosa che non va.

ps. con l'ultimo aggiornamente il problema del banding è magicamente sparito, quindi è una questiond e di software, bisogna aggiornare

ragazzi sono in possesso del philips 52PFL8605M con kit 3d è sono in procinto di aquistare un lettore b ray, da i post ho capito che è meglio comprare il lettore panasonic 310 in quanto ci permette di regolarlo in modo tale da risolvere alcuni problemi noti del nostro 3d, la domanda che volevo porvi era che ho visto che la panasonic ha un altro modello di lettore b ray 3d il 110, questo più economico, riesce a fare lo stesso lavoro del 310 in fatto di settaggi 3d?

nilobet ha detto:
ragazzi sono in possesso del philips 52PFL8605M con kit 3d è sono in procinto di aquistare un lettore b ray,
nilobet ha detto:
ciao non vorrei sbagliare ma credo che più o meno hanno le stesse funzioni, io ho preso il 310 per la doppia uscita hdmi cosi da sfruttare le codifiche hd del mio ampli visto che non ha la 1.4 come hdmi e quindi niente 3d, con le due uscite hdmi una va al tv l'altra all'ampli, comunque se vai sul sito panasonic trovi le caratteristiche altrimenti vai nel forum del panasonic 110 cosi ti fai un'idea, personalmente delm mio 310 mi trovo moooooolto bene velocissimo in tutto una marea di opzioni video di ottima qualità audio fantastico per la sua fascia di prezzo, af digitale gli ha dato un ottimo voto 4,5 su 5.

sumer79 ha detto:
Molto utile questo 3d

Invece avete dei settaggi ottimizzati per il DDT (sia normale che HD)?
Grazie

PS non sono riuscito a trovare i link ai dischi test da te citati...potresti indicarmeli?

Anche io vorrei dei settaggi per i dtt (sd), vedere i programmi rai all'interno degli studi, spesso diventa una impresa.

P.S. Sollecitiamo Philips a sbloccare la visione del 3D tramite LAN ed USB, come per i modelli 2011.

Non va la NetTV

Cercando di entrare nella NetTV esce il messaggio "server philips non disponibile". Sul lettore un Philips BDP7500 la NetTV funziona quindi il server philips é disponibile. Non dovrebbe essere un problema di router altrimenti anche il BD non si sarebbe collegato e neanche di cavo ethernet in quanto ho provato ad utilizzare quello del BD nel TV. L'ultima volta che mi sono collegato alla NetTV dopo un paio di tentativi partiva ora, dopo diversi e ripetute prove, nulla. É capitato ad altri questo problema? Suggerimenti?
Grazie

Grazie per la veloce risposta. Io sono alla 040. Sembra che il TV non si colleghi a internet. La rete é ben cablata, dal PC pingo il TV ( per i pochi che non lo sapessero, da ping http://it.wikipedia.org/wiki/Ping ).
Strano perchè l'ho connesso in passato evidentemente é cambiato qualche cosa. Verificherò il router e proverò con un IP statico.
Grazie

Qualcuno di voi per caso saprebbe dirmi le differenze tra gli occhialini 3D PTA03 e il nuovo modello PTA516??

Sono stato mezz'ora in chat Philips e l'unica cosa che sono riusciti a rispondermi alla mia domanda " mi spiegate quali differenze ci sono e soprattutto perchè mai i secondi essendo più nuovi, ed essendo ricaribili in USB costano di meno rispetto agli altri che sono a pile???!!" è stata: " i PTA516 sono un modello del 2011 mentre gli altri sono del 2010." :confused: :confused:

QUalcuno saprebbe dirmi qualcos'altro, se magari ha acquistato o provato quelli nuovi....nn riesco a dormire su questo fatto del prezzo, il mod. nuovo costa quasi il doppio di quello vecchi:confused: :confused: :confused:

Carme7o ha detto:
Qualcuno di voi per caso saprebbe dirmi le differenze tra gli occhialini 3D PTA03 e il nuovo modello PTA516??

ciao Carmelo i pt03 non sono ricaricabili e sono xspand i secondi sono ricaricabili e leggermente più leggeri non so se siano xspand o meno sta di fatto che sei fai una ricerca su occhiali 3d noterai tu stesso che tutti quelli non ricaricabili simili ai nostri che siano sony, sharp, thosciba o philips costano molto di più.. credo che un motivo dovra pur esserci :D altrimenti la spiegazione è che i nuovi sono costruiti con materiali leggermente più economici o usano un nuovo tipo di costruzione dove trovano risparmi... di più nin sò:D

rieccomi :D Carmelo ho dato una piccola lettura sul forum uffuciale della philips di un utente che ha sia i vecchi che i nuovi sperando di risolvere alcuni problemi riguardo al 3d sul nostro televisore :D ebbene secondo lui non ci sono differenze si vede na chiavica sia con uno che con l'altro:D ciaooo

Mi sa che ho trovato la stessa recensione che hai citato...In pratica lui dice che di differenze nn ce ne sono a parte il fatto che i 516 sono ricaricaribili, molto più comodi e aggiungo io più economici...

Cmq grazie mille per la risposta BAngel, per adesso aspett a comprarli, nn ho ancora trovato un prezzo buono...
Cercherò cmq di parlare ancora con la chat Philips sperando di trovare un operatore più preparato perchè deve pur esserci un motivo se come hai detto anche tu, il modello vecchio costa più del nuovo che è pure ricaricabile in USB....

Ecco l'ultima risposta da un altro operatore della chat:

"il pta03 sta uscendo dalla produzione, la differenza sta nel fatto che hanno il trasmettitore ed i tv nuovi ce l'hanno integrato, per il resto sono uguali al 100%"

I dubbi rimangono....Cmq dovendo scegliere opterò per i secondi, sempre quando troverò un prezzo adeguato...E poi dovrei anche comprare il ricevitore a parte che nel PTA02 è compreso insieme ai 2 paia di occhialini

Quindi dici che ne vale la pena??
Sentite ma qualcuno che potesse mandarmi un link (anche in privato se è vietato)per comprare questo kit 3D a un buon prezzo??

Ho provato i diversi settings postati, ma mi sembra che nelle parti con meno luminosita' (interni con poca luce, scene notturne e simili) sia tutto un po' scuro senza dettagli. Anche con sorgenti HD.

C'e' nessuno che ha provato a calibrare usando AVS HD?
Io ho provato a seguire questa guida ma non riesco a trovare un compromesso per la calibrazione del nero e del bianco (step3 e step 4).

Ho provato i diversi settings postati, ma mi sembra che nelle parti con meno luminosita' (interni con poca luce, scene notturne e simili) [CUT]

ciao per effettuare le regolazioni ci vorrebbe una sonda dato che comunque sia con il merighi o il dvd regolo e similari sono approssimativi come regolazioni, devi ricordarti di disattivare la retroilluminazione dinamica altrimenti è tutto sballato ;) ci sono alcune recensioni su dday o altri siti dove viene evidenziato che con la retroill. dinamica i valori sono sballati ma appagano la vista per il nero profondo, purtroppo il nostro tv non ha le regolazioni isf quindi mancano moooooolte opzioni per la regolazione punto per punto del tv, comunque il nero del tv con la loro taratura è di 0,04 direi molto buona, buona regolazione del tv;)