black_angel71
New member
no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vabbe veramente mi fate cosi stupidosaxarba ha detto:devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
vabbe veramente mi fate cosi stupidosaxarba ha detto:devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
black_angel71 ha detto:no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
cmq molto stranoblack_angel71 ha detto:lungi da me da ritenerti uno gnorri trezema sai a volte una piccola distrazione può capitare, comunque io ho scaricato il file italiano dal sito aperto preso il file autorum messo nella chiavetta philips eeeeee voilà
partito
treze100 ha detto:cmq a me mhp funziona tranquillamente idem la guida canali
82franky82 ha detto:Qualcuno "esperto" e un pó fissato (come me) della qualità video potrebbe postare i settaggi che adotta per la visualizzazione di soli film i
black_angel71 ha detto:
Ciao Franky82 ti posto i miei settaggi con cui mi trovo molto bene su blu ray
contrasto 53
luminosità 50
colore 50
nitidezza 1
riduzione rumore off
tinta personalizzato
r 115
v 85
blu 62
pnm off
200 hz off
risoluzione massima off
contrasto perfetto minimo
retroilluminazione dinamica standard
riduzione artefatti off
ottimizzazioni colori minimo
gammi +1
sensore luce off
formato immagine uso non in scala cosi è pixel x pixel
questa è un'ottima base poi se hai gusti diversi smanettaci su pian piano cambiando semmai la tinta o leggermente il contrasto anche se cosi con i dischi test in mio possesso il mio pannello mi da ottimi risultati.
sumer79 ha detto:Molto utile questo 3d
Invece avete dei settaggi ottimizzati per il DDT (sia normale che HD)?
Grazie
PS non sono riuscito a trovare i link ai dischi test da te citati...potresti indicarmeli?