black_angel71
New member
Ciao non puoi confrontare un modello del 2010 con uno del 2011, semmai dovresti confrontarlo con il nuovo 8606, il modello della Toshiba Yl è un ottimo tv se ne parla molto bene ma ritorniamo ot 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
treze100 ha detto:volevo ringraziare black_angel71 per avermi consigliato il anasonic 310 come lettore bluray è uno spettacolo e finalmente vedo i film in 3d in maniera buona![]()
per ora mi sono visto step up 3 e thor spettacolo puro..
saxarba ha detto:a volte quando c'è un'immagine che presenta una fonte di luce e attorno delle zone d'ombra si vedono delle linee verticali su queste zone d'ombra distanziate un paio di cm una dall'altra. anche cambiando i parametri la situazione non cambia. succede anche a voi?
Il TV è uscito con parametri errati nel menù di servizio, devi contattare l'assistenza.
Joepomata ha detto:C'é un nuovo firmware per l'8605 sul sito philips, é il q5551-0.140.44.0, qualcuno sa quali migliorie apporta?
salvatoreman ha detto:saxarba ha detto:a volte quando c'è un'immagine che presenta una fonte di luce e attorno delle zone d'ombra si vedono delle linee verticali su queste zone d'ombra distanziate un paio di cm una dall'altra. anche cambiando i parametri la situazione non cambia. succede anche a voi?
Il TV è uscito con parametri errati nel menù di servizio, devi contattare l'assistenza.
non mi va di restare senza tv, non posso risolvere da solo modificando qualcosa?
ps. posso postare la foto che hai caricato su picasa?
saxarba ha detto:salvatoreman ha detto:non mi va di restare senza tv, non posso risolvere da solo modificando qualcosa?
ps. posso postare la foto che hai caricato su picasa?
In effetti il problema si potrebbe risolvere sul posto, senza necessità di dover portar via il tv. Ma questo dipende dal centro assistenza.
Per la foto ok.![]()
io ne sono certo della miglioria del 3d,ho confrontato film mkv sbs dove prima dell'aggiornamento l'effetto 3d era appena percettibile,ora dopo l'aggiornamento sono uno spettacolo tipo capitan america e crisman carolsalvatoreman ha detto:Anche secondo me è migliorato il 3D. Ed il merito al 3D, la cosa peggiore secondo me è il fatto che per poter abilitare il 3D il segnale deve arrivare necessariamente da Hdmi, con collegamenti Wifi ed ETH a disposizione.
guybrushBG ha detto:si chiama banding... è un problema più del segnale che della tv, e dovrebbe succedere solo o quasi solo con segnali SD di bassa qualità (che non vuol dire per forza risoluzione, riguarda principalmente la gamma di colori)
a me la cosa che da fastidio è che se alzo la nitidezza anche solo a 3 (ma già con due) attorno ai dettagli ed ai bordi la tv mette un alone bianco![]()