Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi spiace deluderti, ma penso che non lo vedrai (non mi risulta lo facciano in 3d)romaroma ha detto:Sono davvero curioso di vedere Avatar in 3D a fine gennaio sempre su Sky.
infatti la tengo SEMPRE spenta !!!romaroma ha detto:Ps: continuo ad avere grossi problemi con la retroilluminazione dinamica
romaroma ha detto:Ps: continuo ad avere grossi problemi con la retroilluminazione dinamica che interviene sempre in modo troppo invasivo appena l'immagine si scurisce un po' spegnendo completamente tutto e riaccendendo la retroilluminazione solo quando la scena diventa più luminosa.
82franky82 ha detto:Non ho ben chiaro ciò che ti accade ma io la retroilluminazione l'ho impostata in immagina ottimale ed è perfetta...hai provato ad attivare o disattivare il sensore di luminosità??
romaroma ha detto:Che versione hai del firmware? Con la precente tv che aveva una versione meno recente del firmware il problema non lo avevo. Il sensore di luminosità in modalità cinema è disattivo comunque.
aryan ha detto:Gentilmente qualcuno di voi pui testare se il 8605 legge i sottotitoli dei DivX/MKV. Tipo un Avatar ecc dove senza sottotitoli una parte del film è impossibili da seguire...
contiend ha detto:C'è un modo per avanzare nel timecode dei file video? Perchè riesco solo a fare play e stop ed inoltre non posso scegliere un minuto da dove partire, parte sempre e solo dall'inizio..
aryan ha detto:alcuni film come Avatar, The Passion, Apocalypto, 10.000AC ce li devi avere per forza è una bella seccatura...![]()