82franky82
New member
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3dOlidà ha detto:Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3dOlidà ha detto:Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
82franky82 ha detto:io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d
Olidà ha detto:...mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.
ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...Richie-Kotzen ha detto:Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
82franky82 ha detto:ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...
Anche a me e la prima volta mi sono inc... ben bene perchè non riuscivo a connettermi ad internet e quindi non riuscivo a trovare questo codice. Dopo aver speso 1500 euro uno si aspetta come minimo uno straccetto di manuale....ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
Richie-Kotzen ha detto:Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
bengio76 ha detto:ma il modello 40PFL8605M/08 cosa differenzia....
Non è che riesci a darmi le misure del tuo TV senza la sporgenza dei comandi inferiore?sytri ha detto:voi che impostazioni usate ?
sto cercando di settarla manualmente ma è una bella sfida....
con vivace e naturale il contrasto è sparato, con zone scure buie e zone chiare acceacte (alla faccia del naturale)
cinema è decente ma manca di fluidità ed è sballata come tonalità verso l'arancione-rossastro
le altre sono scurotte invece...