82franky82
New member
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3dOlidà ha detto:Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3dOlidà ha detto:Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
82franky82 ha detto:io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d
Olidà ha detto:...mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.
ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...Richie-Kotzen ha detto:Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
82franky82 ha detto:ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...
Anche a me e la prima volta mi sono inc... ben bene perchè non riuscivo a connettermi ad internet e quindi non riuscivo a trovare questo codice. Dopo aver speso 1500 euro uno si aspetta come minimo uno straccetto di manuale....ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
Richie-Kotzen ha detto:Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
bengio76 ha detto:ma il modello 40PFL8605M/08 cosa differenzia....
Non è che riesci a darmi le misure del tuo TV senza la sporgenza dei comandi inferiore?sytri ha detto:voi che impostazioni usate ?
sto cercando di settarla manualmente ma è una bella sfida....
con vivace e naturale il contrasto è sparato, con zone scure buie e zone chiare acceacte (alla faccia del naturale)
cinema è decente ma manca di fluidità ed è sballata come tonalità verso l'arancione-rossastro
le altre sono scurotte invece...