Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La versione M/08 è stata introdotta in Italia, supporta i servizi interattivi MHP del digitale terrestre e sarà certificata da dgtvi con il bollino gold.claxpi ha detto:Qualcuno conosce le differenze tra i due modelli 46PFL8605H/12 46PFL8605M/08 (quest'ultimo, sul sito Philips, è segnalato come novità)?
Spero che con un aggiornamento software anche la versione attuale possa essere "quasi" certificata (non tanto per l'mhp quanto per la guida).La versione M/08
La serie 7605 ha la digitale coassiale non ottica. Penso che sia così anche per l'8605.il tv ha un uscita ottica?
Saske87 ha detto:inoltre qlcn ha trovato una recensione di siti specializzati per reperirne i dati?? grazie^^
Richie-Kotzen ha detto:Ciao a tutti ragazzi, volevo avvertirvi che domani mi arriverà il kit PTA02 (i 2 occhiali 3D + ricevitore). Appena prendo un film posterò le mie impressioni!
82franky82 ha detto:Finalmente qualcuno li potrà provare....quanto lo hai pagato e dove li hai acquistati??
ps spero funzioni meglio del samsung 3d ed almeno come quello del sony hx800.Se nonb sbaglio gli occhiali sono expand...il meglio in circolazione ed è possibile utilizzarli anche nei cinema.
ArchosFun ha detto:Anch'io ho gli occhiali da vista, quindi dici che ci stanno sopra gli occhiali da vista?
Purtroppo per ora l'unico Blu-Ray 3D che è in commercio è piovono polpette se non sbaglioPerò nei negozi si vedono delle demo 3D, potresti provare quelle penso che su internet si trovino oppure sono già dentro la chiavetta usb con l'aggiornamento!
Richie-Kotzen ha detto:(se non quello di sembrare un nerd anni '80).
ArchosFun ha detto:Ma il nuovo menu che compare a che serve?
lucasil ha detto:Ma problemi di crosstalk ne hai avuti?tu cosa hai il 46 pollici?
82franky82 ha detto:ottimo ottimo...non che non voglia fidarmi di te ma il 3d del samsung lo hai mai provato nei centri commerciali (fà veramente pena)??ho bisogno di sapere se il 3d del nostro philips sia meglio perchè se è come quello del samsung non butto via questi soldi per il kit....