dove hai letto l'input lag dell'8605?pieraptor ha detto:r inoltre i philips soffrono di input lag, doppio rispetto alla concorrenza, per cui se devi usare la TV anche per giocare, non è la miglior scelta.
cià
P.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove hai letto l'input lag dell'8605?pieraptor ha detto:r inoltre i philips soffrono di input lag, doppio rispetto alla concorrenza, per cui se devi usare la TV anche per giocare, non è la miglior scelta.
cià
P.
pomiss ha detto:dove hai letto l'input lag dell'8605?
forse ti confondi col 9705,non c'è ancora nessuna prova dell'imput lag dell'8605 questo è quello del 7605 e non mi sembra il doppio degli altri LCDpieraptor ha detto:su di un'altra discussione su questo stesso forum!
pieraptor ha detto:@Ostrica:
non è chiara la tua domanda.
Cosa vuoi dire "limiti di risposta sui neri"?
ostrica ha detto:Scusa tanto, cmq ti posto il msg di Fer(l'utente dell'altro post)che mi ha mandato per rispondermi circa questo problema dei Philips:
Ciao, i Philips da qualche anno hanno una caratteristica fastidiosa: schiacciano troppo le ombre, per cui i dettagli diventano difficili da distinguere nelle scene poco illuminate. E' un fenomeno noto come "black crush".
Non conosco specificamente il modello da te citato, però es. il 9664 aveva questo problema, con una curva di gamma troppo ripida nella zone delle ombre:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1267191344
Se vai verso la fine, il recensore (molto competente) dice:
"In our monitorTest software I was not able to distinguish the five darkest grey shades" che è una cosa piuttosto antipatica.
Magari hanno migliorato le cose con gli ultimi modelli, ma il pannello non mi sembra granché diverso.
Qualcuno ne sapeva qualcosa? E' vero? E soprattutto, questo problema si riscontra anche nei modelli 7605 e 8605?
Ciao e grazie!
Richie-Kotzen ha detto:Non ci sono della Philips... sapete se ci sono modelli compatibili, oppure se devo aspettare?