Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
romano590 ha detto:P.S. non sapevo nulla della procedura di servizio.....come ci si arriva
Onslaught ha detto:A dire la verità ci sono tv che mi piacciono: peccato che siano plasma,pioneer per la precisione,peccato che per prenderne una che faccia decentemente da monitor dovrei spendere oltre 4000€(un 1024*768,per quanto si veda bene,non penso sia minimamente adatto per essere usato col pc: la risoluzione è bassissima),e,soprattutto,peccato che il display praticamente perfetto,il PDP-5000EX,costi 8500€(quello avrebbe davvero tutto,qualità,ingressi e supporto per il pc a 1080p@50/60Hz).
Insomma,alla fine siamo sempre lì: che caspita compro?
La pensi esattamente come me: anche io,dopo aver passato mesi a guardare le tv lcd,sono pervenuto alle stesse conclusioni,ovvero che la tecnologia mostra ancora troppi limiti,limiti che mesi fa non notavo o notavo meno(ma è ovvio: più si acquisiscono conoscenze e si allena l'occhio,più si notano particolari prima non visti).Plastictree ha detto:Comunque, per il momento rinuncio all'acquisto del 9731, non mi convince e sono arrivato alla conclusione che la tecnologia dei TV LCD, allo stato attuale, non sia matura... aspetto novita' come per esempio la retroilluminazione a LED (tipo il Samsung M91 presentato in questi giorni all'IFA) o altre che verranno... saluti e in bocca al lupo![]()
romano590 ha detto:Buon per te angeloblu60, e buono anche per me....forse c'e' speranza....!??!
Cmq il release e' uguale per tutti non ci sono aggiornamenti, e quello che ti trovi installato (Jx31E-0.48.20.0 del 13/7/2006) e' lo stesso che trovi sul sito philips.
ciao
angeloblu60 ha detto:Scusate se insisto, ma a me tutti questi problemi non risultano; oggi pomeriggio devo andare dall' oculista o forse c'e' stata una prima partita non felice?
Potete guardare anche voi quale release avete ?
Grazie a chi vorra' rispondere, anche in merito all' attivazione del DBV-T
anche io stesso release... qual'e' la domanda sul DVB-T?angeloblu60 ha detto:Scusate se insisto, ma a me tutti questi problemi non risultano; oggi pomeriggio devo andare dall' oculista o forse c'e' stata una prima partita non felice?
Potete guardare anche voi quale release avete ?
Grazie a chi vorra' rispondere, anche in merito all' attivazione del DBV-T
Ci ho pensato bene mi sono anche già informato: per ora non riesco a comprare un plasma che abbia tutto quello che voglio,quindi aspetto(magari,nel mentre,gli lcd miglioreranno molto,grazie all'illuminazione a led o ad altri accorgimenti,anche se,francamente,spero piuttosto che arrivino più modelli di plasma full hd,in modo che i prezzi calino),ma di lcd non se ne parla più fino all'uscita di modelli migliori(li trovo imperfetti,incompleti e non a prova di futuro).sweor ha detto:Per tutte le considerazioni espresse in merito alle aspettative per un prodotto da 3.500 € sono completamente d'accordo con voi, ma evitiamo di buttare tutto alle ortiche in assenza di valide alternative (se non il 9830 stesso).
Ricordo a tutti coloro che sono tentati al passaggio ad un bel plasma, che il problema dell'image retention (soprattutto per chi ci gioca anche con Pc o Xbox 360) non è da sottovalutare, oltre naturalmente alle basse risoluzioni offerte (Pioneer full hd da 8.000 € escluso).
Pensateci bene...
romano590 ha detto:sono troppo incaxxato per raccontare tutto...
...intanto lo reiballo........
ciao