giuseppedad
New member
che silenzio...
da un paio di giorni!!
novità sui settaggi o sulla qualità del tv??
da un paio di giorni!!
novità sui settaggi o sulla qualità del tv??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pessima notizia: se confermata(nel senso che se da tue ulteriori prove confermassi il fatto che non si possono risolvere i problemi con dei settaggi accurati),azzererebbe il mio interesse verso la tv(non mi pare proprio il caso di spendere 3500€ sperando che il problema venga risolto prima o poi).romano590 ha detto:ma e' certo che vedo problemi non risolvibili con nessun settaggio previsto sul TV
Onslaught ha detto:Pessima notizia.....
non saprei nemmeno quale tv comprare...
Onslaught ha detto:sono veramente alla disperazione.
A tale proposito leggete la recensione su Digital Video di settembre dove i commenti sono tutt'altro che entusiastici...romano590 ha detto:Per la TV aspetta l'uscita del 40x2000 della sony ...
sweor ha detto:Cominciamo a pensare di farci sentire in Philips..
Contatti qualcuno in particolare o genericamente l'assistenza clienti?romano590 ha detto:io comincio domattina.......