Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
romano590 ha detto:P.S. non sapevo nulla della procedura di servizio.....come ci si arriva
Onslaught ha detto:A dire la verità ci sono tv che mi piacciono: peccato che siano plasma,pioneer per la precisione,peccato che per prenderne una che faccia decentemente da monitor dovrei spendere oltre 4000€(un 1024*768,per quanto si veda bene,non penso sia minimamente adatto per essere usato col pc: la risoluzione è bassissima),e,soprattutto,peccato che il display praticamente perfetto,il PDP-5000EX,costi 8500€(quello avrebbe davvero tutto,qualità,ingressi e supporto per il pc a 1080p@50/60Hz).
Insomma,alla fine siamo sempre lì: che caspita compro?
La pensi esattamente come me: anche io,dopo aver passato mesi a guardare le tv lcd,sono pervenuto alle stesse conclusioni,ovvero che la tecnologia mostra ancora troppi limiti,limiti che mesi fa non notavo o notavo meno(ma è ovvio: più si acquisiscono conoscenze e si allena l'occhio,più si notano particolari prima non visti).Plastictree ha detto:Comunque, per il momento rinuncio all'acquisto del 9731, non mi convince e sono arrivato alla conclusione che la tecnologia dei TV LCD, allo stato attuale, non sia matura... aspetto novita' come per esempio la retroilluminazione a LED (tipo il Samsung M91 presentato in questi giorni all'IFA) o altre che verranno... saluti e in bocca al lupo![]()
romano590 ha detto:Buon per te angeloblu60, e buono anche per me....forse c'e' speranza....!??!
Cmq il release e' uguale per tutti non ci sono aggiornamenti, e quello che ti trovi installato (Jx31E-0.48.20.0 del 13/7/2006) e' lo stesso che trovi sul sito philips.
ciao
angeloblu60 ha detto:Scusate se insisto, ma a me tutti questi problemi non risultano; oggi pomeriggio devo andare dall' oculista o forse c'e' stata una prima partita non felice?
Potete guardare anche voi quale release avete ?
Grazie a chi vorra' rispondere, anche in merito all' attivazione del DBV-T
anche io stesso release... qual'e' la domanda sul DVB-T?angeloblu60 ha detto:Scusate se insisto, ma a me tutti questi problemi non risultano; oggi pomeriggio devo andare dall' oculista o forse c'e' stata una prima partita non felice?
Potete guardare anche voi quale release avete ?
Grazie a chi vorra' rispondere, anche in merito all' attivazione del DBV-T
Ci ho pensato bene mi sono anche già informato: per ora non riesco a comprare un plasma che abbia tutto quello che voglio,quindi aspetto(magari,nel mentre,gli lcd miglioreranno molto,grazie all'illuminazione a led o ad altri accorgimenti,anche se,francamente,spero piuttosto che arrivino più modelli di plasma full hd,in modo che i prezzi calino),ma di lcd non se ne parla più fino all'uscita di modelli migliori(li trovo imperfetti,incompleti e non a prova di futuro).sweor ha detto:Per tutte le considerazioni espresse in merito alle aspettative per un prodotto da 3.500 € sono completamente d'accordo con voi, ma evitiamo di buttare tutto alle ortiche in assenza di valide alternative (se non il 9830 stesso).
Ricordo a tutti coloro che sono tentati al passaggio ad un bel plasma, che il problema dell'image retention (soprattutto per chi ci gioca anche con Pc o Xbox 360) non è da sottovalutare, oltre naturalmente alle basse risoluzioni offerte (Pioneer full hd da 8.000 € escluso).
Pensateci bene...
romano590 ha detto:sono troppo incaxxato per raccontare tutto...
...intanto lo reiballo........
ciao