Gialex
Active member
ciaobomber59 ha detto:
molto , molto bello !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciaobomber59 ha detto:
bomber59 ha detto:ciao a tutti
Comunico in via del tutto ufficiale che sono assolutamente contrario alle cornici nere lucide
palace71 ha detto:ma quando mai !!!
Sentiamo allora per quale motivo avrebbero effettuato una dimostrazione
all'E3 di quest'anno di Gran Turusmo HD in 1080P.
Forse ti confondi ,hanno detto che usciranno 2 versioni di PS3 di cui 1 con HDMI e l'altra senza.
Se hai altre notizie3 di cui nonsono a conoscenza cita le fonti perfavore.:boh:
Lukrash ha detto:Boh, non ti scaldare..
...
Del resto sappiamo che un conto è supportare una tecnologia, un altro è svilupparla..Se poi avrà i giochi in 1080p ben vengano.. alla fine però uno non è che seglie la console in base al 1080p anzicchè 720p.
Plastictree ha detto:
jjgerardo ha detto:ciao a tutti scusate se riparto dall'inizio, ma ho proprio deciso di comprarlo uno di questi 2 , anche perchè oramai è un anno che vado avanti con il mio mivar da 24 pollici in una sala da 6x5 . Mi serve per un normale uso quotidiano, col digitale terrestre ma ho anche installato la parabola per magari fare sky hd.
Fino a 1 mese fa mi ero convinto che i Philips fossero i migliori (37pf9830) ma ora ho sentito che i bravia vanno bene.
me lo date un consiglio così magari per la finale ce l'ho e risco a vederla bene senza la lente di ingrandimento
ciao a tutti
55AMG ha detto:Se non accetta in ingresso la 1080P ha poco da essere la scelta definitiva![]()