Mi piacerebbe essere un tecnico del marketing, per capire cosa ci stanno preparando le varie case. Vi faccio un esempio Samsung e Philips. Il primo se ne esce a fine 2004 (quindi quasi 2 anni fa) con un pannello 46" 1080p, poi, si abbandona per tutto il 2005 e 2006 il discorso fullhd. Il secondo fa lo stesso, prima propone un pannello (37 e 42) fullhd, per poi con la nuova serie (esempio il 42) torna a fare un pannello hd ready. Perchè? Qualcuno mi vuol spiegare, per favore, che guadagno c'è in una politica del genere?
Non è il caso di invogliare il cliente finale con prodotti sempre migliori e cmq in linea di massima nuovi?
Sono il primo a pensare che prima che nel nostro paese si diffondano il BD e HDDVD faranno tempo ad arrivare i sed.
Infine vorrei chiedere una cosa ad i possesori del Cineos che sicuramente si sono informati. Ma la Philips, per caso, ha una qualche idea di rilasciare aggiornamento per 37pf9830 per renderlo totalmente 1080p, oppure è una cosa utopistica o cmq non realizzabile dal punto di vista tecnico?