Ho preso la rivista e ho dato una scorsa alla recensione: la tv viene descritta come eccellente,per prestazioni e contenuto tecnologico.
Non viene chiarito nulla circa il supporto del 1080p(ok,si sa che non dovrebbe supportarlo,ma anche l'acer non avrebbe dovuto,per cui una conferma od una smentita,l'avrei gradita).
Alla fine i voti che prende il 37PF9731 sono praticamente gli stessi presi dal KDL46X2000 sony.
Elenco i voti per completezza:
Philips
Prestazioni video: 9
Possibilità operative: 9
Costruzione: 8,5
Qualità/Prezzo: 8
Misure: 7,9
Sony
Prestazioni video: 8,5
Possibilità operative: 10
Costruzione: 8
Qualità/Prezzo: 8
Misure: 7,7
Lo scarto è veramente minimo,anche se il philips sembra migliore(ma rimane l'incognita del 1080p,anche se si può presumere che il philips non lo supporti).
C'è da dire che l'esemplare testato,non era definitivo(infatti mancava il decoder digitale terrestre,pur essendo presente lo slot per la CAM: nelle specifiche philips,il digitale terrestre è presente).
La cosa migliore,paiono i filtri(che generano però il già citato effetto halo,ovvero un alone confuso che si genera quando un particolare è in movimento su uno sfondo a sua volta in movimento),la cosa peggiore,a mio avviso,è l'impossibilità di visualizzare i contenuti multimediali(accessibili tramite il lettore di memory card,o tramite un pc collegato con cavo ethernet)in alta definizione(non si va oltre la risoluzione standard,cosa che potrebbe creare qualche problema,secondo me).
Onestamente non so ancora quale tv prendere(se avessero reso questo modello compatibile col 1080p,avrei meno dubbi).